15 Luglio 2020 Segnala una notizia
Limbiate, 19enne trovato con addosso 12 dosi di cocaina: arrestato

Limbiate, 19enne trovato con addosso 12 dosi di cocaina: arrestato

21 Maggio 2019

Un altro giovane spacciatore arrestato dai Carabinieri di Limbiate.

Nella serata del 19 maggio, nel corso del servizio di pattuglia, i militari hanno individuato e tratto in arresto un 19enne del posto, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, che stazionava in via XXV Aprile, alle spalle del Teatro Comunale.

La zona è stata spesso in passato già battuta dai Carabinieri limbiatesi, che sulla scorta delle segnalazioni ricevute avevano appreso di “strani movimenti” in quell’area. Difatti, in tarda serata, l’equipaggio nell’effettuare il consueto e mirato giro, ha notato un capannello di sei giovani, i quali, accortisi della presenza a loro non gradita, si sono rapidamente dati alla macchia, fornendo lo spunto ai Carabinieri che si sono subito lanciati all’inseguimento del soggetto che pareva al centro del gruppetto.

Ad essere fermato, appunto, il 19enne di Limbiate, inoccupato, la cui perquisizione personale ha permesso di rinvenire, nelle tasche del cappotto, ben dodici dosi di cocaina, confzionate con carta stagnola, e nel portafoglio oltre 500 euro, delle quali non sapeva indicare la provenienza e ritenute pertanto provento dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato dichiarato in arresto e avviato, per il mattino successivo, a processo per direttissima.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Rottamazione ed ecobonus, come usare gli incentivi del Decreto rilancio

Esistono portali web che forniscono tutte le informazioni necessarie sui nuovi contributi auto, come Rottamazione 2020.

Lombardia, Fontana ha firmato nuova ordinanza: mascherina comunque sempre con sé

Dal 15 luglio, in Lombardia, obbligo di mascherine all’aperto solo nei casi in cui non sia possibile garantire il distanziamento sociale.

Meda piange la 18°vittima. Santambrogio: “Notizia terribile, manteniamo alta la guardia”

Il comune brianzolo, sul fronte dell'emergenza sanitaria, da tempo era caratterizzato da buone notizie e sensazioni

Monza, bufera tra associazioni e l’assessore alla Cultura. Longo: “Preferisco non commentare”

Non si arrestano le polemiche attorno alla frase che l'assessore alla Cultura, Massimiliano Longo, avrebbe pronunciato in occasione di un incontro con le associazioni monzesi.

Monza, incendio nella notte: fiamme nell’area ex Scotti

Intervento dei Vigili del Fuoco nella notte, a Monza per un incendio divampato a Villa Azzurra, situata nell’area ex Scotti, sul viale Cesare Battisti. Nessun ferito.