29 Settembre 2020 Segnala una notizia
Limbiate, 19enne trovato con addosso 12 dosi di cocaina: arrestato

Limbiate, 19enne trovato con addosso 12 dosi di cocaina: arrestato

21 Maggio 2019

Un altro giovane spacciatore arrestato dai Carabinieri di Limbiate.

Nella serata del 19 maggio, nel corso del servizio di pattuglia, i militari hanno individuato e tratto in arresto un 19enne del posto, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, che stazionava in via XXV Aprile, alle spalle del Teatro Comunale.

La zona è stata spesso in passato già battuta dai Carabinieri limbiatesi, che sulla scorta delle segnalazioni ricevute avevano appreso di “strani movimenti” in quell’area. Difatti, in tarda serata, l’equipaggio nell’effettuare il consueto e mirato giro, ha notato un capannello di sei giovani, i quali, accortisi della presenza a loro non gradita, si sono rapidamente dati alla macchia, fornendo lo spunto ai Carabinieri che si sono subito lanciati all’inseguimento del soggetto che pareva al centro del gruppetto.

Ad essere fermato, appunto, il 19enne di Limbiate, inoccupato, la cui perquisizione personale ha permesso di rinvenire, nelle tasche del cappotto, ben dodici dosi di cocaina, confzionate con carta stagnola, e nel portafoglio oltre 500 euro, delle quali non sapeva indicare la provenienza e ritenute pertanto provento dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato dichiarato in arresto e avviato, per il mattino successivo, a processo per direttissima.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Villasanta, classe in quarantena alla scuola Fermi. Si tratta di una terza.

Gli ultimi dati ufficiali (del 20 settembre) riferiscono 12 persone contagiate da Coronavirus in città.

Brugherio, ritrovata piastrina della Seconda Guerra Mondiale: si cercano gli eredi di Salvatore Svanoni

Si tratterebbe di Salvatore Svanoni, nato a Monza nel 1919 da Francesco Svanoni e Vavassori Anna. Adesso inizia la sfida più difficile: rintracciare la famiglia.

Nuovo evento enogastronomico a Morbegno: Degusta Morbegno – Fuori Cantina 2020

Disponibili tre tipologie di percorsi: la tradizione nel piatto, 6 calici in convento, vini bianchi a palazzo.

Arcore, lavori pubblici: a ottobre la chiusura di tre grandi cantieri

verrà terminata la vasca volano di Bernate, la rotonda di via Monte Rosa e di via Croce.

Intervista ad Andrea Tagliabue, l’agricoltore brianzolo premiato per la “Marmellate del banchiere”

Premiato da Coldiretti con gli Oscar green per le sue “Marmellate del Banchiere”, un prodotto unico ed innovativo.