23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Rapinano un discount e scappano: ma i Carabinieri li aspettano sotto casa

Rapinano un discount e scappano: ma i Carabinieri li aspettano sotto casa

10 Maggio 2019

Prima la rapina, poi la fuga e alla fine l’incidente. Sono finiti in manette due pregiudicati di 30 e 37 anni residenti a Limbiate, arrestati dai Carabinieri dopo un maldestro tentativo di furto.

Nel tardo pomeriggio di martedì 7 maggio i due hanno tentato di rubare alcuni prodotti alimentari presso un discount di via XXV Aprile, ma nel tentativo di fuga sono stati beccati dall’addetto alla sicurezza, che ha provato a fermarli, venendo aggredito e spintonato.

Messo ko dunque l’uomo, i ladri sono saltati a bordo di un’auto, di cui però alcuni clienti sono riusciti a leggere la targa. Un’informazione fondamentale, perché ha permesso ai Carabinieri di risalire alla loro identità e di recarsi presso la loro abitazione, in via XX Settembre.

Quando i due sono rientrati a casa, pensavano di averla fatta franca ma ad attenderli hanno trovato gli uomini in divisa. Il conducente del veicolo in fuga, alla vista della pattuglia ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro un’altra auto in sosta.

I due sono così stati fermati e arrestati per rapina aggravata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi