13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Lega Monza e Brianza, ecco tutti i candidati

Lega Monza e Brianza, ecco tutti i candidati

14 Maggio 2019

Davanti ad oltre trecento persone, la Lega di Monza e Brianza ha presentato domenica sera 12 maggio presso il Polaris di Carate Brianza (MB) i propri candidati impegnati nella corsa elettorale per il parlamento europeo e per i comuni.

Insieme al segretario provinciale Andrea Villa erano presenti tutti gli esponenti leghisti brianzoli in Parlamento, Regione, Provincia ed i segretari di tutte le sezioni per sostenere Dante Cattaneo ed Isabella Tovaglieri, in lizza per le europee.

Tra i candidati sindaci presenti anche Marco Citterio (Giussano), Emanuele Pozzoli (Besana), Matteo Rigamonti (Renate), Giulio Redaelli (Albiate), Barbara Magni (Sovico) Antonio Verbicaro (Briosco), Pieralberto Galbusera (Busnago), Daniele Ripamonti (Usmate Velate), Davide Baragetti (Cavenago), Giovanni Sartori (Bovisio Masciago), Emanuela Baio (Bernareggio), Matteo Baraggia (Aicurzio), Giuseppe De Gradi (Ronco Briantino).

“Corriamo uniti e compatti – ha dichiarato Andrea Villa – per portare il pragmatismo brianzolo in Europa con l’obiettivo di cambiarla e per portare il buonsenso alla guida dei nostri Comuni, il 26 maggio sarà importante votare Lega per sostenere l’azione di Matteo Salvini”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi