07 Luglio 2020 Segnala una notizia
Le Olimpiadi delle mamme: il nuovo contest di successo del Centro Auchan Monza

Le Olimpiadi delle mamme: il nuovo contest di successo del Centro Auchan Monza

22 Maggio 2019

Domenica 19 maggio si è tenuta la prima edizione delle Olimpiadi delle mamme, organizzata dal Centro Commerciale Auchan Monza. Le Olimpiadi delle mamme è una delle iniziative Mamma al Centro dedicate a tutte le mamme della zona e promosse dal Centro situato a pochi passi dal Rondò dei Pini.

Ad introdurre le Olimpiadi delle mamme sono state le atlete della A.S.D. Pro Lissone Ginnastica che ha promosso il contest. A seguire le mamme concorrenti delle Olimpiadi hanno sostenuto cinque prove a tempo: “Pilota di passeggini”, “Pit stop pannolino”, “Wonder mamma”, “Finalmente pappa” e “Finalmente festa”.

La vincitrice della prima edizione delle Olimpiadi delle mamme è Sonia Antico che si è aggiudicata una Gift Card del Centro da 250 euro. La seconda mamma classificata, Roberta Mignozzi è stata premiata con una Gift Card da 150 euro. Al terzo posto, Maura Bombonato che ha vinto una Gift Card da 100 euro. Anche le altre mamme che hanno raggiunto dal quarto al quindicesimo posto sono state premiate: per ciascuna di loro il Centro ha messo a disposizione una Gift Card da 25 euro.

L’evento ha raggiunto un grandissimo successo, non soltanto tra le mamme, ma anche tra alcuni papà che hanno deciso di testare anche loro le prove destinate alle mamme. Alcuni di loro hanno anche proposto un’edizione delle Olimpiadi dedicata ai papà.

E mentre le concorrenti partecipavano alle Olimpiadi, sotto gli occhi divertiti di amici, amiche e familiari, anche i più piccoli hanno trascorso un piacevole pomeriggio all’insegna del divertimento grazie all’area bimbi e alla baby dance.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, violenza in stazione: Agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Asfalti Brianza, la perizia del Comune: “L’attività è insalubre (di prima classe)”

Megafono dei residenti è anche il Comitato Sant'Albino, che ha analizzato la perizia nel dettaglio. "L'azienda non può più stare vicino ai centri abitati", ci spiegano.

Arcore, via Battisti: il sottopasso aprirà il 30 luglio o il 15 settembre. La decisione settimana prossima

Le opere hanno visto un investimento da parte di Devero di oltre 2 milioni di euro come scomputo agli oneri di urbanizzazione per l'area Falk

Arcore, da Elisabetta Baggio a “Leli Neeraja” per amore della danza indiana

L'arcorese, insegnante di danza orientale e di yoga, trascorre ogni anno tre mesi in Rajastan per studiare una danza classica originaria dell'Orissa.

Paura a Monza, fuga di gas in via Rota: evacuate 4 famiglie

I Vigili del Fuoco, intervenuti in via Rota, a Monza, hanno rilevato una dispersione di gas proveniente dal sottosuolo in corrispondenza di un'aiuola condominiale. Nessun ferito.