13 Luglio 2020 Segnala una notizia
L’azienda Lampre cerca dipendenti per diverse mansioni

L’azienda Lampre cerca dipendenti per diverse mansioni

24 Maggio 2019

LE MANSIONI POSSONO COMPORTARE L’UTILIZZO DEL CARRELLO ELEVATORE PER IL QUALE LA NORMATIVA VIGENTE PREVEDE NEGATIVITA’ AI TEST OBBLIGATORI PER L’ACCERTAMENTO DELL’EVENTUALE ASSUNZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI E DIVIETO ASSOLUTO DI CONSUMO DI BEVANDE ALCOLICHE DURANTE L’ORARIO DI LAVORO, NONCHE’ RISULTARE NEGATIVO AI CONTROLLI ALCOLIMETRICI.

L’azienda Lampre – Lamiere Prerivestite, che dal 1975 si dedica al rivestimento del metallo, seleziona dipendenti per lavorazioni:

· Taglio lamiera e imballaggio prodotto finito.
Preferibilmente con esperienza nell’uso di linee di taglio a nastri e di spianatura, utilizzo muletto e carroponte. Si valutano disponibilità per contratto interinale.
· Lavoro su linee di rivestimento lamiera e imballaggio prodotto finito, utilizzo muletto e carroponte.
· Manutentori meccanici: conoscenza disegno tecnico, utilizzo utensili e macchinari da officina, abilità nella saldatura, conoscenza impianti oleodinamici e idraulici. Capacità di installazione impianti o parti di impianti rispettando il corretto allineamento. Disponibilità a brevi trasferte.

Si richiede inoltre:

· Disponibilità a lavorare su turni.
· No fumatori per ragioni di sicurezza del luogo di lavoro.
· Predisposizione al lavoro di gruppo.
· Marcato senso di responsabilità.
· Disponibilità a seguire i corsi di formazione interni.
· Preferibile almeno diploma scuola secondaria di secondo grado e /o formazione tecnica.

Inviare i C.V. a selezione@lampre.com – tel. 039/674227
(E’ gradita la ricezione del curriculum via e-mail e non tramite la pagina Facebook)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Nubifragio sulla Brianza: piante cadute, grandine e vento fortissimo. Strade e cantine allagate

La coda di un fronte atlantico ha raggiunto la Brianza determinando un peggioramento repentino del tempo a suon di piogge e temporali.

Monza e Brianza 3 contagi nelle ultime 24 ore. L’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza nelle ultime 24 ore sono tre i nuovi pazienti Covid. 

Lombardia, aumentano ancora i guariti. Ecco i dati al 12 luglio

In Lombardia ulteriore importante aumento dei guariti. A Lodi, Pavia, Sondrio e Varese zero contagi. Nella provincia di Monza e Brianza si registrano sette nuovi positivi. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia all’11 luglio

I dati di oggi si caratterizzano per un sensibile aumento delle persone guarite (+192 rispetto a ieri) e per il  continuo calo dei ricoveri nei reparti dei nostri ospedali che attualmente ospitano 173 pazienti, 17 in meno di ieri.

Covid, 3 nuovi casi in Brianza. L’aggiornamento dei sindaci

Il Lombardia nella giornata di ieri si sono registrati 135 nuovi casi positivi, 72 sono conseguenti alla positività al test sierologico.