22 Agosto 2019 Segnala una notizia
L’azienda Lampre cerca dipendenti per diverse mansioni

L’azienda Lampre cerca dipendenti per diverse mansioni

24 Maggio 2019

LE MANSIONI POSSONO COMPORTARE L’UTILIZZO DEL CARRELLO ELEVATORE PER IL QUALE LA NORMATIVA VIGENTE PREVEDE NEGATIVITA’ AI TEST OBBLIGATORI PER L’ACCERTAMENTO DELL’EVENTUALE ASSUNZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI E DIVIETO ASSOLUTO DI CONSUMO DI BEVANDE ALCOLICHE DURANTE L’ORARIO DI LAVORO, NONCHE’ RISULTARE NEGATIVO AI CONTROLLI ALCOLIMETRICI.

L’azienda Lampre – Lamiere Prerivestite, che dal 1975 si dedica al rivestimento del metallo, seleziona dipendenti per lavorazioni:

· Taglio lamiera e imballaggio prodotto finito.
Preferibilmente con esperienza nell’uso di linee di taglio a nastri e di spianatura, utilizzo muletto e carroponte. Si valutano disponibilità per contratto interinale.
· Lavoro su linee di rivestimento lamiera e imballaggio prodotto finito, utilizzo muletto e carroponte.
· Manutentori meccanici: conoscenza disegno tecnico, utilizzo utensili e macchinari da officina, abilità nella saldatura, conoscenza impianti oleodinamici e idraulici. Capacità di installazione impianti o parti di impianti rispettando il corretto allineamento. Disponibilità a brevi trasferte.

Si richiede inoltre:

· Disponibilità a lavorare su turni.
· No fumatori per ragioni di sicurezza del luogo di lavoro.
· Predisposizione al lavoro di gruppo.
· Marcato senso di responsabilità.
· Disponibilità a seguire i corsi di formazione interni.
· Preferibile almeno diploma scuola secondaria di secondo grado e /o formazione tecnica.

Inviare i C.V. a selezione@lampre.com – tel. 039/674227
(E’ gradita la ricezione del curriculum via e-mail e non tramite la pagina Facebook)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ospedale San Gerardo, dopo i monitor arrivano i totem per il self check in ambulatorio

Da qualche giorno sui quattro piani della Palazzina Accoglienza dell’ospedale San Gerardo, sono attivi nuovi totem per agevolare l’accesso del cittadino agli ambulatori e per gestirne la chiamata.

Monza, movida di via Bergamo: parte la denuncia del ‘comitato Monza civile’

I rappresentanti del sodalizio hanno segnalato ai carabinieri l'episodio di un concerto improvvisato con bongo e chitarre.

Monza, via Calatafimi: è allerta per lo spaccio di droga ai giardini pubblici

Un residente della zona ci ha segnalato il preoccupante via vai, soprattutto serale, di piccoli criminali e clienti. L'assessore Arena assicura controlli e si lamenta della legislazione nazionale.

Monza, alla Boscherona il Controllo di Vicinato denuncia il degrado

Nel quartiere a due passi dalla Villa Reale i cittadini lamentano i bagni abusivi dei nomadi nel canale Villoresi, i parcheggi selvaggi e le infrazioni viabilistiche. La replica dell'assessore Arena.

Monza, lodo Cascinazza: il comune paga una parcella legale da oltre un milione di euro

Dopo un tira e molla con l'avvocato Romano la giunta Allevi ha deciso di saldare il conto.