Sport

Kombat2000 Pro Lissone: Arienti e Colagrossi vincenti a Bresso

Tre vittorie su tre per i fighters Ambrogio Arienti e Mattia Colagrossi del maestro Gatti.

pro-lissone-kombat2000-FISCAM

Ancora una volta protagonista sul ring il team Kombat2000 Pro Lissone, di scena a Bresso lo scorso 19 maggio.

Il Maestro di kick boxing Davide Gatti e l’istruttore Alessandro Duca, hanno iscritto alle competizioni della federazione FISCAM due loro talentuosi atleti: Ambrogio Arienti e Mattia Colagrossi.

La giornata di gara si è aperta con l’incontro di Arienti, 24 anni, categoria 85 kg, che si è aggiudicato la vittoria in un incontro di K1, combattendo con determinazione con un fighter esperto, vincendo per verdetto della giuria dopo tre round impegnativi. È stato poi il turno di Colagrossi, 22 anni, categoria 67 kg, che ha inizialmente sconfitto un avversario tenace in uno spettacolare incontro di kick boxing. Ha poi disputato un secondo incontro e ottenuto una seconda vittoria, stringendo i denti e concretizzando, di nuovo, una bella prestazione.

La tappa finale dei campionati lombardi FISCAM si conclude a bottino pieno per la Kombat2000, che porta a casa il massimo risultato, con tre vittorie e zero sconfitte.

Grande soddisfazione per lo staff tecnico della Kombat2000 Pro Lissone, che registra ogni stagione risultati entusiasmanti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni