Quantcast
Due incidenti in due ore a Lazzate e Lentate: auto distrutte, conducenti illesi - MBNews
Attualità

Due incidenti in due ore a Lazzate e Lentate: auto distrutte, conducenti illesi

Nel primo, alle 5.30, una macchina è finita contro una recinzione. Nel secondo, l'auto si è ribaltata incastrandosi nel guardrail

incidente-lentate-sul-seveso

Due incidenti stradali spettacolari si sono verificati questa mattina, lunedì 27 maggio, a Lazzate e Lentate sul Seveso. Nonostante la loro gravità e la condizione delle auto coinvolte, i conducenti sono rimasti per fortuna illesi.

Il primo episodio intorno alle 5.30 tra le vie Comasinella e Vittorio Emanuele a Lazzate. Due auto si sono scontrate e nell’impatto una vettura è stata scagliata contro una recinzione. Coinvolte due persone, una ragazza di 23 anni e un uomo di 47, ma nessuno ha riportato gravi ferite. Solo uno di loro è strato trasferito in ospedale in codice verde per accertamenti.

Mentre soccorsi, forze dell’ordine e Vigili del Fuoco di Lazzate si trovavano sul posto, intorno alle 7 un altro sinistro si è verificato lungo la SP174, a pochi chilometri di distanza, sul territorio di Lentate sul Seveso. Il conducente ha perso il controllo della sua autovettura, ribaltandosi e restando incastrato nel guardrail. Nonostante la gravità dell’impatto l’automobilista non si è fatto nulla, tanto che ha rifiutato le cure del pronto soccorso.

(foto Vigili del Fuoco di Lazzate)