19 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Villasanta, incidente tra due auto all'incrocio del "Il Gigante"

Villasanta, incidente tra due auto all’incrocio del “Il Gigante”

6 Maggio 2019

Due le auto protagoniste un’ora fa circa, verso le 8:46, in un incidente a Villasanta, in via Vecellio, nei pressi dell’incrocio del “Il Gigante”. Ancora da accertare la dinamica del sinistro. Forse una mancata precedenza all’origine dello scontro.

Coinvolta una donna di 45 anni, ma non ha riportato ferite gravi, nonostante i danni recati alle vetture. L’automobilista è stata trasportata per gli accertamenti all’ospedale di Vimercate.

Immediato sul posto l’intervento di un’autoambulanza per prestare soccorso e di due auto della polizia locale per le misurazioni del caso e per gestire il traffico.

L’incidente avvenuto durante l’orario di punta della mattina ha creato alcuni rallentamenti, che si sono risolti nel corso della giornata.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Nova Milanese: passeggia per strada e un cane lo aggredisce alle parti intime

Nova Milanese, passeggiata da incubo per un 40enne: mentre camminava è stato aggredito da un cane nelle parti intime. Le ferite al pene e allo scroto hanno reso necessario il trasporto all'ospedale San Gerardo di Monza.

Monza in maschera: torna il Carnevale tra eventi, trenino e coriandoli

Due weekend, dal 21 febbraio all’1 marzo, con iniziative dedicate soprattutto a bambini e famiglie.

Parco di Monza: runner morso da un cane. Il padrone lo ignora

Runner aggredito al parco di Monza da due cani da caccia, il proprietario degli animali li richiama solamente.

Movimento 5 Stelle: “Lo spot di Trenord con Pozzetto? Una presa in giro”

Nello spot si parla di pulizia, puntualità: tematiche, queste, che hanno fatto insorgere il Movimento 5 Stelle Lombardia tanto da definire la trovata pubblicitaria "un insulto alla pazienza dei viaggiatori".