23 Luglio 2019 Segnala una notizia
Incidente, deceduta la donna investita ad Arcore

Incidente, deceduta la donna investita ad Arcore

31 Maggio 2019

Non ce l’ha fatta la donna di 50 anni che è stata investita da un’auto Ad Arcore lungo via Casati. Le sue condizioni sono apparse subito disperate.

Nel sinistro, avvenuto alla 16,30 all’altezza del civico 147, la donna è volata sul cofano e sul parabrezza dell’auto condotta da un uomo. Sul posto immediato l’intervento sia dei soccorsi sia della polizia locale che del mezzo di recupero dell’Officina Lanzanova.

Trasportata in codice rosso all’ospedale di Vimercate i medici hanno tentato di tutto per salvarla, ma non sono riusciti nel loro intento.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Meteo Monza e Brianza: afa e temperature fino a 38°C

Da venerdì sera, però, il caldo si dovrebbe attenuare. Fenomeno che porterà con sé possibili temporali nella giornata di sabato.

Tuffo in piscina alle 5 del mattino: ragazzini scoperti e affidati ai genitori

Beccati dal personale addetto alla sicurezza del centro sportivo, che ha dato l'allarme. Non è stata presentata nessuna querela