22 Aprile 2021 Segnala una notizia
I vertici della Bcc di Carate, alla prima storica assemblea generale di Iccrea

I vertici della Bcc di Carate, alla prima storica assemblea generale di Iccrea

2 Maggio 2019

Sono stati il Presidente della Bcc di Carate Brianza, Annibale Colombo, il Vice Presidente, Umberto Frigerio e il Direttore Generale, Fabio Vergani, a rappresentare l’istituto bancario caratese nella prima storica Assemblea Generale del Gruppo Iccrea che si è svolta all’Auditorium della Tecnica all’Eur a Roma, martedì 30 aprile. All’ordine del giorno dell’assemblea l’approvazione, per la prima volta dalla sua costituzione, del primo bilancio e del consolidato relativo all’anno 2018 per il Gruppo Iccrea. Dall’assemblea dei soci é arrivato il via libera al bilancio 2018, chiuso con un utile consolidato di 7,5 milioni di euro. Il nuovo Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, costituito il 4 marzo dello scorso anno, riunisce 142 istituti di credito cooperativo, ha un attivo di 150 miliardi di euro, di cui 83 miliardi di impieghi a clientela, con un’incidenza dei crediti deteriorati netti del 7,9%.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi