Golden Dog del Molgora” a quota 15! Torna il simpatico concorso benefico per cani

L’evento, aperto a tutti i quattrozampe di razza e non, si svolgerà presso il campo di addestramento del Tiglio.

golden-dog-by-enpa

Attenzione la manifestazione è stata rinviata a domenica 26 maggio a causa del maltempo.

Tutto è pronto per la 15° edizione del Golden Dog del Molgora, la manifestazione organizzata dal Gruppo Cinofilo “Il Tiglio” in collaborazione con ENPA sezione di Monza e Brianza.

L’evento, aperto a tutti i quattrozampe di razza e non, si svolgerà presso il campo di addestramento del Tiglio a Vimercate in via Adda 4, strada provinciale Vimercate –Trezzo (di fronte al centro Scolastico Omnicomprensivo) domenica 26 maggio.

PROGRAMMA

Alle ore 14 aprono le iscrizioni (10 euro). Verso le 15 comincia la sfilata dei cani iscritti in diverse simpatiche categorie, quali “Commissario Rex”, “Extra Large”, “Pesi Piuma”, “Panzarotto”, “Rambo”, “Superfantasia” e “Cani Attori”. Seguirà verso le 16.30 una esibizione delle capacità dei cani del Gruppo cinofilo Il Tiglio. La premiazione è in programma verso le 17.15.

OSPITI SPECIALI

Come da tradizione, i volontari dell’ENPA parteciperanno alla manifestazione con alcuni dei cani del canile di Monza in attesa di adozione, che sfileranno fuori concorso, e un banco di materiale informativo.

IL RICAVATO

I proventi saranno devoluti a sostegno  dei numerosi ospiti del rifugio di via San Damiano 21 a Monza gestito da ENPA, che ringrazia gli amici del Tiglio per la sensibilità e la solidarietà che da sempre dimostrano nei confronti degli animali meno fortunati.

Per info: iltiglio@brianzaest.it
In caso di cattivo tempo, la manifestazione sarà rimandata al 26 maggio 2019.

Foto edizioni precedenti

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.