06 Giugno 2020 Segnala una notizia
Go In UP Affari&Sport, assalto all'Angelone: giovedì si corre anche per solidarietà

Go In UP Affari&Sport, assalto all’Angelone: giovedì si corre anche per solidarietà

15 Maggio 2019

GoInUp Affari&Sport al via, domani 16 maggio la prima tappa del nuovo circuito di gare tutta salita ideato dal negozio specializzato running Affari&Sport che ha sede a Villasanta (Mb) e Lecco in gemellaggio con gli amici valtellinesi di GoInUp.

Teatro della tappa inaugurale, organizzata da Csc Cortenova, sarà in Valsassina in zona Introbio con l’Assalto all’Angelone/Introbio. Ad oggi vi sono oltre 150 iscritti sui 200 possibili. La formula e l’agenda è semplice: ritrovo alle ore 19 in piazza Cavour di Introbio, evento non competitivo alle 19.50, mentre gara competitiva al via alle 20.

PER TUTTI – Chiusura delle registrazioni sul portale Kronoman online mercoledì alle ore 18, mentre sarà possibile ancora registrarsi giovedì, giorno di gara, in zona ritiro pettorali al costo di 15,00 euro. Un circuito di 8 gare, una formula innovativa infrasettimanale ed in notturna, possibile da disputare anche in modalità non competitiva, per dare a tutti la possibilità di esserci, di provare a tastare le emozioni che questo genere di eventi fanno vivere. Si potrà quindi correre in modalità totalmente libera e fuori da ogni agonismo, senza classifica, però una opportunità nuova per conoscere il territorio e condividere anche tutta la festa post gara.

FINALITA’ BENEFICAAndrea Biassoni, responsabile del negozio Affari&Sport Lecco e dell’intero circuito, insieme a Michele Cecotti titolare di Affari&Sport hanno pensato davvero in grande e a tutti. Questo circuito ‘only up’ ha anche finalità solidale, parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza ogni anno alle diverse realtà del territorio lecchese. In particolare quest’anno beneficiaria sarà l’Associazione Oltretutto 97 che aiuta ragazzi disabili che praticano sport.

IL PERCORSO Assalto all’Angelone – Introbio

485mD+ 3.5 km  – Partenza dalla piazza di Introbio (p.zza Cavour), 1km ‘secco, di strada asfaltata per raggiungere la località Roncai (distributore del latte via V. Veneto 6), successivamente si sale lungo la strada (privata) su terra battuta, sino a quota 1038mslm ai piedi della Croce dello Zucco dell’Angelone. Ritorno ad Introbio per il Pasta Party presso la tensostruttura ‘Pra Baster’ dove verrà distribuito il buffet e fatta la cerimonia di premiazione.

PACCO GARA – 2410 il marchio del terzo negozio Affari&Sport che ha sede a Ballabio (Lc) ha messo a disposizione di tutti i partecipanti che si iscriveranno a tutte le otto tappe del circuito uno splendido capo tecnico: un giubbino con cappuccio e maniche lunghe, utile ed imperdibile.

Iscrizioni possibili la sera della gara al costo di € 15,00.

PROGRAMMA:

Ore 18.30 ritiro pettorali e nuove iscrizioni presso piazza Cavour Introbio

Ore 19.50 partenza non competitiva

Ore 20.00 partenza gara competitiva

Dalle 21.00 alle 22.00 pasta party presso tensostruttura “Pra Baster”

Ore 21.45 premiazioni

NB: Obbligo lampada frontale

Premi: primi 15 assoluti maschili

Premi 7 assolute femminili

LE PROVE: Un circuito di 8 prove notturne che si terranno il giovedì sera alle ore 20.00 a partire dal 16 maggio, dando modo di partecipare a chiunque: a chi ha voglia di mettersi alla prova col cronometro e anche a chi ha voglia di trascorrere una serata in compagnia divertendosi anche nel dopogara.

 

Questo il calendario ufficiale:

16/05 – Assalto all’Angelone / Introbio. ISCRIVITI

13/06 – Ballabio  / Resinelli   ISCRIVITI

20/06 – Galbiate / Monte Barro   ISCRIVITI

04/07 – Dervio / Monte

18/07 – Cortenova / Parlasco

05/09 – Civate / San Pietro

19/09 – Carenno / Colle di Sogno

10/10 – Premana / Premaniga

AFFARI&SPORT – Affari&Sport, grazie all’impegno, alla dedizione e alla costanza del titolare Michele Cecotti e del suo staff, con i suoi tre punti vendita a Villasanta (MB), Lecco e Ballabio (LC), si è affermato, in questi anni, come punto di riferimento di moltissimi atleti, incentrando la sua attenzione in particolar modo sul running, il triathlon, il trail e la montagna.

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Vimercate, ultimo paziente Covid lascia la terapia intensiva. Ecco i dati di Regione Lombardia al 5 giugno

L'ultimo paziente ricoverato a Vimercate in terapia intensiva ha lasciato ieri il reparto.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Monza, festa di San Gerardo “ridotta” e niente assembramenti

Meno bancarelle e una programmazione ridotta. Ecco come sarà la festa del compatrono di Monza, prevista per domani.

Rivendevano strumenti di terapia intensiva dell’ospedale: in manette un imprenditore di Barlassina e una farmacista

In manette una dirigente dell'area logistica della farmacia dell’ospedale di Saronno e un imprenditore di Barlassina: rivendevano illecitamente strumenti di terapia intensiva dell’ospedale di Saronno.