13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Gal Lissone: ottimi risultati alla Finale Nazionale Gold Allieve

Gal Lissone: ottimi risultati alla Finale Nazionale Gold Allieve

20 Maggio 2019

Ottimo weekend di gare per le tre ginnaste Gal Lissone schierate in campo per la Finale Nazionale del Campionato Gold Allieve a Fermo.

Mayra Leone (Cat A3) incrementa il suo programma tecnico e conduce una bella gara nonostante una caduta alla trave. Quattordicesimo posto per lei e di conseguenza guadagnato il pass per i criterium giovanili che si terranno insieme ai campionati assoluti a Meda.

Ottima gara anche per Rebecca Aiello e Alice Marelli (Cat A2) che concludono il loro primo campionato nazionale individuale senza grossi errori. Ottima trave per Rebecca, diciannovesima, e ottime parallele per Alice che conclude la sua prova al dodicesimo posto.

Complimenti a tutte le ginnaste e ai loro allenatori!

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi