22 Luglio 2019 Segnala una notizia
Furti nei box e nelle cantine di Bovisio e Varedo: arrestata ladra di 39 anni

Furti nei box e nelle cantine di Bovisio e Varedo: arrestata ladra di 39 anni

3 Maggio 2019

Raid notturni, a caccia di biciclette e altri oggetti nei box e nelle cantine di Varedo e Bovisio Masciago. Da qualche tempo una ladra era nel mirino dei Carabinieri, ma nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 maggio sono stati i residenti di un condominio di Bovisio a farla arrestare.

I militari della Compagnia di Desio stavano perlustrando le vie dei due Comuni quando sono stati chiamati da alcune persone in via Milano 120.

Pochi minuti prima infatti, la ladra si era introdotta nel seminterrato dello stabile e dopo aver forzato la porta di tre cantine aveva iniziato ad appropriarsi di un magro bottino: pacchi di caffè, bottiglie di olio e una bottiglia di grappa. Riposto il tutto  in una borsa in tessuto, stava provando ad allontanarsi. I condomini, però, allertati dai rumori avevano già chiamato il 112: così, quando la donna è uscita dallo stabile, si è trovata davanti i Carabinieri.

Nel corso dell’ispezione, oltre alla refurtiva, sono stati ritrovati due cacciavite gettati via dalla 39enne, che nella sua borsa aveva invece conservato un faro da bicicletta e un coltello con lama richiudibile. La donna, una 39enne originaria Pioltello ma senza fissa dimora, è risultata essere gravata già da un provvedimento di obbligo di firma a Monza per analoghi reati: è stata quindi tratta in arresto ed associata al carcere di Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Tuffo in piscina alle 5 del mattino: ragazzini scoperti e affidati ai genitori

Beccati dal personale addetto alla sicurezza del centro sportivo, che ha dato l'allarme. Non è stata presentata nessuna querela

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Meteo Monza e Brianza: afa e temperature fino a 38°C

Da venerdì sera, però, il caldo si dovrebbe attenuare. Fenomeno che porterà con sé possibili temporali nella giornata di sabato.

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente