23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Forza Italia contro i dirigenti del partito: protesta davanti a Villa San Martino

Forza Italia contro i dirigenti del partito: protesta davanti a Villa San Martino

9 Maggio 2019

Mancano poche ore alla manifestazione di protesta davanti a Villa San Martino, residenza di Silvio Berlusconi, contro l’attuale “cerchio magico”.

Organizzatore dell’iniziativa è Fabio SanfilippoDirigente Regionale dei Seniores Forza Italia Piemonte, con il supporto di molti altri militanti e dirigenti del partito.

Oggetto della manifestazione contestare i dirigenti di Forza Italia che a dire dei manifestanti avrebbero rovinato il partito chiudendo entro confini delimitati, le relazioni politiche di Berlusconi con i suoi Dirigenti.

Una scelta, quella di manifestare oggi 3 maggio, che ha già suscitato polemiche: troppo vicina al momento del voto delle europee e anche alle dimissioni dall’ospedale di Silvio berlusconi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi