16 Giugno 2019 Segnala una notizia
Fontana resta alla guida della Fondazione, Cerioli nuovo ingresso per Cariplo

Fontana resta alla guida della Fondazione, Cerioli nuovo ingresso per Cariplo

31 Maggio 2019

Il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza si è insediato lo scorso 9 maggio. In qualità di presidente è stato confermato Giuseppe Fontana. A ricoprire la carica di vice presidente Luigi Losa.

In rappresentanza di Fondazione Cariplo Renato Cerioli, che è entrato così a far parte di un consiglio di amministrazione ormai ben collaudato e costituito – in ordine alfabetico – da Alfredo Anzani, Alberto Dossi, Emanuele Duse, Andrea Flumiani, Giovanna Forlanelli, Silvano Fumagalli, Roberto Mauri, Valeria Mascheroni, Maria Alberta Mezzadri, Matteo Parravicini, Ambra Redaelli e Luigi Testa.

I membri del consiglio sono eletti da un comitato di nomina costituito da numerose autorità della provincia di Monza e Brianza, a cui si aggiunge anche un rappresentante di Fondazione Cariplo.

Del collegio dei revisori continuano a far parte Carlo Alberto Scotti, Carlo Luigi Brambilla e Francesco Teruzzi. Andrea Stella, Carlo Mussi e Carlo Edoardo Valli sono invece i membri del collegio dei probiviri.

Con il proposito di continuare a collaborare in sinergia con il territorio e in continuità con l’operato avviato, il consiglio di amministrazione resta costituito da tanti volti noti. L’obiettivo è quello di stringere rapporti ancora più stretti con le realtà presenti sul territorio: sempre con l’intento di promuovere il benessere della nostra comunità, grazie alla combinazione tra cultura del dono, tipica delle fondazioni, e cultura del fare, insita nel dna brianzolo.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, street food, corse, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Rock Street Food: arriva ad Arcore in piazza Pertini il 14, 15 e 16 giugno

Rock Street Food, ROCK FOOD & DRINK porta nelle città food truck, ape e altri mezzi che propongono cibo di strada, birra, vino e tanta musica.

Monza, torna la rassegna estiva “Cinema sotto le stelle”

Il Comune ha assegnato il servizio ad Anteo Spa. A breve il cartellone con tutti i titoli in programma.

Lampre: nuove offerte di lavoro – candidarsi solo se idonei alla posizione ricercata

Ecco tutte le posizioni aperte presso la prestigiosa azienda brianzola.