12 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Fidapa Modoetia Corona Ferrea: ecco le 11 eccellenze del 2019

Fidapa Modoetia Corona Ferrea: ecco le 11 eccellenze del 2019

27 Maggio 2019

Uomini e donne del mondo della medicina, del volontariato, dello spettacolo, dello sport e della comunicazione, ma anche un premio alla memoria al Professor Pier Franco Bertazzini scomparso nel 2018. Ci sono nomi eccellenti e notissimi tra i dieci premiati dalla sezione Fidapa Bpw Italy Modoetia Corona Ferrea che organizza il Premio Award 2019, alla sua quarta edizione.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di valorizzare e portare all’attenzione della collettività nove personalità eccellenti e dunque degne di nota: tra di essi cinque uomini e cinque donne, oltre al premio alla memoria. Durante la cerimonia verrà consegnato ai premiati il prestigioso riconoscimento che ha come simbolo il sigillo della città di Monza.

Ecco dunque i premiati: Pierfranco Bertazzini (Alla Memoria), l’ex Astronauta Paolo Nespoli, il Medico e Direttore Clinica Pediatrica Università Milano Bicocca da anni cura i bambini colpiti dalla leucemia infantile Prof. Giuseppe Masera, il Presidente del Consiglio Permanente di Terres des Hommes Italia, Gaetano Galeone, il Direttore del Cittadino di Monza Claudio Colombo, il Questore di Sondrio past Commissario di Polizia di Monza Angelo Re, l’attrice Francesca Cavallin, la Presidente ABIO Associazione per il Bambino in Ospedale Brianza Mariarosaria Iannaccone Piatesi, la Direttrice del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università Milano-Bicocca Mariagrazia Valsecchi, la Squadra Femminile di Calcio La FiammaMonza, la Squadra Femminile del Consorzio Vero Volley Saugella Monza.

La cerimonia di premiazione si terrà il 14 giugno 2019 alle 18.30 allo Sporting Club di Monza, alla presenza delle autorità Fidapa e ai rappresentanti delle istituzioni locali civili e militari.
Con i Patrocinii di: Provincia di Monza e Brianza e Comune di Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Da domani maltempo e venerdì arriva la neve in Brianza

Giovedì neve in collina al Nord, a tratti in pianura sull'Emilia; venerdì fiocchi a tratti in Brianza.

San Gerardo, lancia sedie e aggredisce gli agenti: 65enne sottoposto a TSO

San Gerardo: un 65 enne italiano, ha perso letteralmente la testa, dinanzi alla notizia delle dimissioni della madre 90enne: ha iniziato ad aggredire i poliziotti e poi ha lanciato anche delle sedie lungo le corsie. Denunciato.

Trenord, tra guasti e ritardi è caos sulle linee ferroviarie

Mattinata di disagi per i pendolari brianzoli. In queste ore si stanno registrando anche 30 minuti di ritardo alla circolazione ferroviaria.

Primi fiocchi di neve in Brianza: le previsioni per le prossime ore

Come preannunciato dagli esperti la neve è giunta anche in pianura e questa mattina diversi comune si sono svegliati sotto una leggera coltre bianca. 

Incidente a Vimercate: 47enne perde il controllo dell’auto e finisce nel fossato

Incidente a Vimercate: un 47enne è andato fuori strada a bordo della sua utilitaria, per poi finire parzialmente in un fosso. E' successo questa mattina, giovedì 12 dicembre, in via Stelvio.