23 Maggio 2019 Segnala una notizia
DF Sport Specialist: "A tu per tu con i grandi dello sport", incontro con Franco Collé

DF Sport Specialist: “A tu per tu con i grandi dello sport”, incontro con Franco Collé

15 Maggio 2019

Il “gigante” Franco Collé è l’ospite dell’appuntamento di maggio degli incontri “A tu per tu con i grandi dello sport” organizzato da DF Sport Specialist nel negozio di Bevera di Sirtori, giovedì 23 alle ore 20.30.

Durante la serata si rivivranno le emozioni e i racconti di Collé dell’ultima edizione del Tor des Géants, la gara di endurance trail più dura al mondo, vinta lo scorso anno dal valdostano di Gressoney, ingegnere di professione e ultramaratoneta che ha chiuso la gara in 74h3’29’’, lungo un percorso di 330 chilometri e 24mila metri di dislivello.

Franco Collé si è aggiudicato la vittoria con un distacco di soli 37 minuti dal suo inseguitore, il canadese Galen Reynolds, diventando l’unico atleta uomo ad aver vinto due volte il Tor des Géants, nel 2014 e nel 2018, una gara estremamente dura ed impegnativa che, per il fascino dei paesaggi mozzafiato e dei Giganti al cui cospetto si sviluppa – Monte Bianco, Monte Rosa, Cervino e Gran Paradiso -, richiama trail runner da ben 75 paesi.

Dal 2018 anche DF Sport Specialist tra i Giganti del Tor: l’azienda fortemente attiva sul territorio lombardo con la partecipazione ed organizzazione di manifestazioni sportive, ha “sconfinato” in Val d’Aosta sui sentieri del Tor.

Il fascino della manifestazione ha richiamato anche nel 2019 DF Sport Specialist che conferma il suo supporto alla manifestazione nell’anno del suo decennale: si correrà in settembre, dall’8 al 15, sempre sulla distanza di 330 km (con 24mila metri di dislivello positivo) lungo le Alte Vie 1 e 2 della Valle d’Aosta.

Il rinnovo della sponsorizzazione del TOR X conferma il forte legame di DF Sport Specialist con gli eventi di montagna, un mondo vicino e da sempre nel cuore e nel dna dell’azienda che sarà presente anche con due propri portabandiera: il noto alpinista Mario Panzeri, al suo primo Tor, e Patrizia Pensa che nell’edizione del Tor des Géants del 2012 è stata la terza donna a tagliare il traguardo di Courmayeur.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.

Monza eliminato dai play off: il 3 a 1 con l’Imolese non basta

La corsa per andare in B è rimandata all'anno prossimo. Purtroppo non è bastato il risultato positivo di questa sera per passare il turno.