13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Desio, appartamento in fiamme: muore anziano

Desio, appartamento in fiamme: muore anziano

17 Maggio 2019

Tragedia a Desio. Un uomo è morto questa mattina, venerdì 17 maggio, nell’incendio di casa sua. Il rogo si è sprigionato intorno a mezzogiorno al primo piano di via Cristoforo Colombo al civico 27, non lasciando scampo alla vittima.

Dalle prime informazioni pare che l’uomo sia un anziano invalido di 63anni anni e si sarebbe addormentato sul divano con la sigaretta in mano. Con lui viveva la moglie, che era uscita poco prima per andare a fare una commissione.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che stanno ricostruendo le dinamiche dei fatti. Intervenuti anche la Polizia Locale e i mezzi di soccorso, che però hanno potuto solo constatare la morte dell’uomo.

Al divampare delle fiamme, il condominio è stato evacuato in via precauzionale: nessun appartamento, oltre a quello dell’uomo, è stato comunque danneggiato.

(Ultimo aggiornamento alle 14.30 di venerdì 17 maggio)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi