15 Aprile 2021 Segnala una notizia
"Desio Factor": dimostra a tutti il tuo talento con il nuovo concorso canoro

“Desio Factor”: dimostra a tutti il tuo talento con il nuovo concorso canoro

20 Maggio 2019

Ami la musica e il canto ma il tuo gatto o vicino di casa sono gli unici a sentirti? Grazie a “Desio Factor” potrai vivere l’emozione di esibirti davanti a un vero pubblico e far sentire la tua voce.

La Pro Loco di Desio, con il patrocinato dell’amministrazione comunale, ha organizzato un nuovo concorso canoro aperto a cantanti professionisti e dilettanti, di età non inferiore ad anni 16. Le iscrizioni sono state aperte: i partecipanti dovranno affrontare due selezioni; ad ogni serata saranno ammessi 20 concorrenti ma solo dieci di loro potranno accedere alla fase finale e portarsi a casa il primo premio.

La prima selezione, avrà luogo mercoledì 22 maggio alle ore 21:30 presso il bar Dr. Creatur, Via Lampugnani 119, Desio.

La seconda si terrà mercoledì 29 maggio dalle ore 21:30 presso il birrificio Irrenhaus, Viale Europa 84, Desio.

A valutarli sarà presente una giuria composta da esperti in campo musicale, che per ogni esibizione esprimerà, con un punteggio da un minimo di 5 punti ad un massimo di 10, il proprio giudizio tecnico sull’intonazione, l’interpretazione, la presenza scenica e la difficoltà tecnica del brano scelto da ogni singolo concorrente. Sarà proprio la commissione ad assegnare al primo classificato, il premio ”Desio Factor 2019” consistente in un buono Thomann. Un premio speciale sarà inoltre assegnato da una giuria popolare che in base ai propri gusti voterà il suo cantante preferito.

Questa prima edizione di ”Desio Factor” sarà, per tutti i concorrenti finalisti, una grande occasione per salire sul palco e far conoscere il proprio talento artistico. La serata della finale si svolgerà in Piazza Conciliazione mercoledì 26 giugno.

L’iscrizione al concorso è gratuita. Per partecipare occorre far richiesta, via mail, all’indirizzo [email protected].

Il richiedente riceverà, sempre via mail, oltre al modulo di iscrizione, da compilare in tutte le sue parti, anche il regolamento.

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi