23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Pausa pranzo con il botto: a Meda rubate due auto da 130mila euro

Pausa pranzo con il botto: a Meda rubate due auto da 130mila euro

16 Maggio 2019

Sono entrati durante la pausa pranzo, sfondando con mazza e piccone l’entrata, portando via due auto del valore di 130mila euro.

È successo alla concessionaria Top Car di via Mazoni a Meda, intorno alle 13.15 di martedì 14 maggio. I titolari, rientrati dalla pausa, hanno trovato la sorpresa: l’entrata rotta e due auto sparite, un’Audi RS4 e una Mercedes Benz Classe E222 Station.

Subito hanno sporto regolare denuncia, poi hanno lanciato l’appello sui social:  “Chiediamo la massima collaborazione di tutti quelli che possano aver visto qualcosa inerente all’accaduto. Vi preghiamo di contattarci ai seguenti numeri: Mirko 3921603272, Morgan 3463504730. O di recarvi direttamente al comando dei carabinieri di Meda”.

Dalle immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza, si vedono due uomini con capellino e volto coperto accedere all’autosalone e commettere il furto. Si vede anche un’Audi RS3 grigia guidata da un terzo complice.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.

Monza eliminato dai play off: il 3 a 1 con l’Imolese non basta

La corsa per andare in B è rimandata all'anno prossimo. Purtroppo non è bastato il risultato positivo di questa sera per passare il turno.