17 Luglio 2019 Segnala una notizia
Pausa pranzo con il botto: a Meda rubate due auto da 130mila euro

Pausa pranzo con il botto: a Meda rubate due auto da 130mila euro

16 Maggio 2019

Sono entrati durante la pausa pranzo, sfondando con mazza e piccone l’entrata, portando via due auto del valore di 130mila euro.

È successo alla concessionaria Top Car di via Mazoni a Meda, intorno alle 13.15 di martedì 14 maggio. I titolari, rientrati dalla pausa, hanno trovato la sorpresa: l’entrata rotta e due auto sparite, un’Audi RS4 e una Mercedes Benz Classe E222 Station.

Subito hanno sporto regolare denuncia, poi hanno lanciato l’appello sui social:  “Chiediamo la massima collaborazione di tutti quelli che possano aver visto qualcosa inerente all’accaduto. Vi preghiamo di contattarci ai seguenti numeri: Mirko 3921603272, Morgan 3463504730. O di recarvi direttamente al comando dei carabinieri di Meda”.

Dalle immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza, si vedono due uomini con capellino e volto coperto accedere all’autosalone e commettere il furto. Si vede anche un’Audi RS3 grigia guidata da un terzo complice.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Gattolandia: Bombadil, solo a 14 anni, rimane in gabbia per il dolore.’Non abbandonate gli animali!’

Gattolandia ci racconta la storia di Bombadil un micio che è rimasto solo a 14 anni. E' così addolorato che non lascia mai la sua gabbia. L'appello è sempre attuale: 'Non abbandonate gli animali!'.

Varedo, precipita da un tetto mentre è al lavoro: 44enne in fin di vita

L'operaio è ricoverato in condizioni disperate al San Gerardo di Monza: è caduto da un'altezza di 6 metri

Usmate: ProntoPannolino apre un negozio di pannolini e altri prodotti per bambini

Nel cuore di Usmate Velate l’azienda ha deciso di aprire il suo primo punto vendita fisico dando la possibilità di acquistare gli stessi prodotti presenti sul sito internet senza passare dall’online.

Villasanta, modifiche parcheggi: nuovi divieti di sosta e nuove aree a disco orario

Nuovi divieti anche in via Pitagora e in via San Fiorano.

Coppa Agostoni, a Lissone inizia il conto alla rovescia per la 73° edizione

La competizione, la più importante per le due ruote in Brianza, si svolgerà il 14 settembre. A Bicimania, che ha ospitato la presentazione, sono stati mostrati anche i trofei di Confartigianato.