23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Live Trezzo sold out per il concerto "La chitarra del grande Lucio Battisti"

Live Trezzo sold out per il concerto “La chitarra del grande Lucio Battisti”

16 Maggio 2019

“Le bionde trecce, gli occhi azzurri e poi…”. Tutto esaurito al Live Music Club di Trezzo in occasione del concerto di Massimo Luca dedicato al cantante italiano Lucio Battisti. Lo storico chitarrista di Battisti ha interpretato insieme alla Vent Symphony Orchestra le più belle canzoni dell’autore, alternandole ad aneddoti e retroscena di vita.

Un concerto entusiasmante ed evocativo della vita e delle opere scritte da uno dei personaggi più ricordati e amati all’interno del panorama musicale italiano. L’evento, organizzato dalla BDM Event Factory, si è concluso con una standing ovation da parte del pubblico.

Un cantante e chitarrista solista accompagnato da nuovi arrangiamenti interpretati dall’orchestra. Cosa volere di più? Ovviamente il bis conclusivo a fine serata.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.

Monza eliminato dai play off: il 3 a 1 con l’Imolese non basta

La corsa per andare in B è rimandata all'anno prossimo. Purtroppo non è bastato il risultato positivo di questa sera per passare il turno.