22 Agosto 2019 Segnala una notizia
“Come cane e gatto. E chi lo ha detto?”: a Lissone un seminario formativo

“Come cane e gatto. E chi lo ha detto?”: a Lissone un seminario formativo

22 Maggio 2019

Ho un gatto (o un cane) ma vorrei adottare un cane (o un gatto): posso? Lo accetterà? Meglio un cucciolo o un adulto? La razza conta? Le dimensioni della mia casa fanno la differenza oppure no? Serve il giardino? E ancora: come posso migliorare la convivenza tra il mio cane e il mio gatto?

Sabato 25 maggio Federica Villa, Educatore Cinofilo e titolare dell’Asilo Dog is Good di Seregno (MB) e Ilaria Mariani, Consulente della Relazione Felina risponderanno a queste e a tante altre domande in un incontro in cui si parlerà della corretta gestione di cane e gatto in casa, di quali elementi tenere in considerazione quando si ha un gatto e si vuole adottare un cane, o viceversa, e di come migliorare la convivenza tra i nostri amici a quattro zampe.

L’incontro si terrà dalle 14.30 alle 18.00 presso l’aula didattica del Canile Gattile Fusi di Lissone (MB) in via della Industrie 70 e per tutti i presenti ci sarà un piacevole coffee break.

Al termine del seminario ci sarà un momento per discutere domande e curiosità. Chi avesse particolari questioni da sottoporre può mandare anticipatamente ai relatori le proprie domande all’indirizzo info.dogisgood@gmail.com e ilariamariani.crf@gmail.com, a cui risponderanno nello spazio conclusivo dell’evento dedicato ai quesiti.

La partecipazione al seminario ha un costo di 18 euro: chi fosse interessato, è pregato di inviare la conferma della partecipazione al n.328/4524842 (anche via Whatsapp).

Per maggior informazioni clicca qui

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ospedale San Gerardo, dopo i monitor arrivano i totem per il self check in ambulatorio

Da qualche giorno sui quattro piani della Palazzina Accoglienza dell’ospedale San Gerardo, sono attivi nuovi totem per agevolare l’accesso del cittadino agli ambulatori e per gestirne la chiamata.

Monza, movida di via Bergamo: parte la denuncia del ‘comitato Monza civile’

I rappresentanti del sodalizio hanno segnalato ai carabinieri l'episodio di un concerto improvvisato con bongo e chitarre.

Monza, via Calatafimi: è allerta per lo spaccio di droga ai giardini pubblici

Un residente della zona ci ha segnalato il preoccupante via vai, soprattutto serale, di piccoli criminali e clienti. L'assessore Arena assicura controlli e si lamenta della legislazione nazionale.

Monza, alla Boscherona il Controllo di Vicinato denuncia il degrado

Nel quartiere a due passi dalla Villa Reale i cittadini lamentano i bagni abusivi dei nomadi nel canale Villoresi, i parcheggi selvaggi e le infrazioni viabilistiche. La replica dell'assessore Arena.

Monza, lodo Cascinazza: il comune paga una parcella legale da oltre un milione di euro

Dopo un tira e molla con l'avvocato Romano la giunta Allevi ha deciso di saldare il conto.