07 Luglio 2020 Segnala una notizia
Cogliate: sabato torna il tour enogastronomico "Corti e Sapori"

Cogliate: sabato torna il tour enogastronomico “Corti e Sapori”

27 Maggio 2019

Appuntamento da non perdere sabato 1 giugno a Cogliate. In programma a partire dalla ore 18.30 l’iniziativa “Corti e Sapori”, un emozionante tour enogastronomico tra le corti storiche di Cogliate: Coop. Agricola, Corte Del Crocifisso, Curt De La Valeta, Curt Del Torc e Curt Del Prestinee.

La manifestazione, giunta alla 9^ edizione, è strutturata in un tour enogastronomico all’interno di 5 corti storiche del centro paese, in ognuna verrà servita una portata con un vino abbinato. I partecipanti saranno accolti da musicanti e artisti che allieteranno i momenti conviviali.

Lungo tutto il percorso prenderà vita un mercatino di prodotti tipici, uno spazio giochi dedicato ai giochi d’altri tempi, spettacoli folcloristici, mostre di mezzi e attrezzi d’epoca e la giocoleria che invaderà il tragitto.

Tutte le corti saranno allestite a tema, proprio come i volontari che vi serviranno/aiuteranno nel percorso. Tutti i prodotti utilizzati provengono dal territorio, quindi a km zero.

Costo: 18 euro con tracolla e calice in regalo ai primi 700 iscritti. Prenotazione consigliata.
Per maggiori informazioni 340.3558192 – giovanisandalmazi@gmail.com

Evento organizzato e promosso da Giovani Sandalmazi.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, violenza in stazione: Agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Asfalti Brianza, la perizia del Comune: “L’attività è insalubre (di prima classe)”

Megafono dei residenti è anche il Comitato Sant'Albino, che ha analizzato la perizia nel dettaglio. "L'azienda non può più stare vicino ai centri abitati", ci spiegano.

Arcore, via Battisti: il sottopasso aprirà il 30 luglio o il 15 settembre. La decisione settimana prossima

Le opere hanno visto un investimento da parte di Devero di oltre 2 milioni di euro come scomputo agli oneri di urbanizzazione per l'area Falk

Arcore, da Elisabetta Baggio a “Leli Neeraja” per amore della danza indiana

L'arcorese, insegnante di danza orientale e di yoga, trascorre ogni anno tre mesi in Rajastan per studiare una danza classica originaria dell'Orissa.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 6 luglio

Sono 111, di cui 76 a seguito di test sierologici e 23 'debolmente positivi', i nuovi contagi Covid in Lombardia.