21 Luglio 2019 Segnala una notizia
Monza, oltre 500 studenti per la conclusione del progetto “SPORT PER TE”

Monza, oltre 500 studenti per la conclusione del progetto “SPORT PER TE”

14 Maggio 2019

Mentre è già scattato il conto alla rovescia per la conclusione dell’anno scolastico, si avvicina il momento dei bilanci anche per numerosi progetti avviati nelle scuole monzesi.

Mercoledì 15 maggio, dalle ore 9.00 alle 13.00, in Piazza Trento e Trieste, è in programma il momento finale del Progetto “Sport per te”, che ha coinvolto tutte le scuole primarie statali di Monza, grazie alla collaborazione con le società sportive cittadine.

Per l’occasione sarà allestito un grande circuito sportivo a cielo aperto al quale parteciperanno contemporaneamente tutti i bambini: attesi sul campo 510 studenti, 53 docenti per 9 istituti comprensivi. 24 le classi che si sfideranno nelle varie discipline: cinque classi 1°, una classe 2°, sette classi 3°, cinque classi 4°, sei classi 5°.

Sono otto i campi sportivi in cui si cimenteranno i bambini per altrettante discipline: basket, pattinaggio, calcio, tennis, yoga, rugby, scherma, pallavolo. 12 le Società Sportive che accoglieranno i ragazzi con 70 istruttori: Aso S.Rocco, AstroRoller Skating, CPS S. Fruttuoso, Dakota Volley, GES Calcio, GSC4 Les Petites Etoiles, La Dominante, Rugby Monza, Sanfru Basket, Scherma Monza, Spera Yoga, Vero Volley.

L’evento, al quale interverranno anche gli Amministratori Comunali intorno alle ore 10.00, è patrocinato dal CONI Delegazione Monza Brianza, mentre l’animazione è assicurata da MW Radio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Tantissime le iniziative in programma a partire dalle ore 19.00. Scopri il programma.

Monza, schiamazzi e atti vandalici: raffica di controlli della Polizia Locale

Controllati 27 giovani, di cui 8 minorenni. Contestate due violazioni amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti

Seregno. Per i 30 anni della Madonna della Campagna un’edizione da record!

Dal 6 al 16 settembre, il quartiere Fuin di Seregno si veste a festa per la tradizionale manifestazione che, raggiunto un importante traguardo, è pronta ad allietare seregnesi e non con un programma davvero da record!

Espulso dall’Italia, ci ritorna: beccato con gli amici in centro a Muggiò

Il 29enne ha tentato la fuga a piedi e poi ha preso a calci e spintoni i Carabinieri per non farsi prendere: arrestato per resistenza

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, street food, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!