22 Aprile 2021 Segnala una notizia
U.S. Biassono, Juniores puntano dritto al Memorial Zipponi

U.S. Biassono, Juniores puntano dritto al Memorial Zipponi

3 Maggio 2019

Lasciata alle spalle la bella prova fornita mercoledì a Casale Litta dallo Junior Davide Magro, battagliero e coraggioso nel Trofeo Brebbia, e l’impegno degli Allievi a Montichiari, l’Unione Sportiva Biassono guarda avanti e si prepara le sfide di domenica 5 maggio.

Gli Allievi cercheranno gloria sulle strade milanesi di Gaggiano dove è in programma la quinta edizione del “Trofeo Comune”. La competizione si svolgerà a partire dalle 9.30 e impegnerà i corridori nello svolgimento di dieci tornate su di un circuito locale di circa 5 chilometri; l’arrivo è previsto in via De Gasperi alle ore 11.00.

La formazione Juniores punterà l’attenzione sulla San Vigilio – Brione Memorial Pietro Zipponi, una impegnativa gara che, dopo il circuito che gli atleti dovranno ripetere dodici volte, proporrà anche due GPM. L’arrivo a Brione è previsto per le 13.00.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi