16 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Velo Clu Sovico, Gabriele Tagliani quarto ad Osio Sotto

Velo Clu Sovico, Gabriele Tagliani quarto ad Osio Sotto

2 Maggio 2019

Primo Maggio giorno di festa, gare e piazzamenti per Velo Club Sovico. Ad Osio Sotto, nella ventottesima edizione del “G.P. Primo Maggio” per Allievi, la compagine gialloblu è stata protagonista dell’ordine d’arrivo piazzando Gabriele Tagliani ai piedi del podio.

Il corridore brianzolo, che in questo inizio stagione si è già messo in luce nelle gare di Correzzana, Romano di Lombardia ed Angera, ha terminato la corsa orobica al quarto posto. La vittoria è andata a Manuel Tebaldi (Team Giorgi) che ha anticipato di 4” il gruppo regolato in volata dal piacentino Nicola Rossi (V.C. Pontenure).

Per Velo Club Sovico oltre al piazzamento di Tagliani da segnalare anche una buona prestazione globale, con Federico Pappalardoche ha ben figurato in occasione dei traguardi volanti intermedi

Calato il sipario sulle gare della mattina, in casa Velo Club Sovico i fari dell’attenzione sono passati sulla categoria Giovanissimi impegnata a Gessate nel campionato regionale di gimcana. Slalomeggiando nel percorso tecnico e dimostrando una buona padronanza del mezzo meccanico i ragazzi diretti da Laura Vergani si son ben comportati; in particolar modo Alessia Riboldi e Giulia Costa Staricco hanno conquistato rispettivamente il quinto e il decimo posto nella categoria “G5”.

ORDINE D’ARRIVO ALLIEVI OSIO SOTTO

1 TEBALDI Manuel Team F.lli Giorgi

2)ROSSI Nicola Velo Club Pontenure 1957 a 4″

3) FONTANA Mirko Team F.lli Giorgi

4) TAGLIANI Gabriele Velo Club Sovico

5) MORGANTE Marco Velo Club Pontenure 1957

6) SALA Alessandro Team F.lli Giorgi

7) LAZZARIN Federico SC Busto Garolfo

8) MAFFI Andrea Ciclistica Trevigliese

9) CARISSIMI Matteo Ciclistica Trevigliese

10) ALBINI Emanuele Equipe Corbettese

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Dragonfly Gym Team: due ori e due bronzi alla Christmas cup

Ottimo inizio di stagione per le ginnaste monzesi che ieri domenica 15 dicembre hanno preso parte alla competizione Christmas Cup.

Lotta alla leucemia, Comitato Verga di Monza: “Nel 2020 tanti sogni da realizzare”

Giovanni Verga, presidente della Onlus che nel 2019 ha festeggiato i 40 anni, racconta ad MBNews bilanci, speranze e progetti per la ricerca, la cura e l'assistenza dei bambini malati.