Sport

Velo Clu Sovico, Gabriele Tagliani quarto ad Osio Sotto

Ad Osio Sotto, nella ventottesima edizione del “G.P. Primo Maggio” per Allievi, la compagine gialloblu è stata protagonista dell’ordine d’arrivo piazzando Gabriele Tagliani ai piedi del podio.

velo club sovico primo maggio

Primo Maggio giorno di festa, gare e piazzamenti per Velo Club Sovico. Ad Osio Sotto, nella ventottesima edizione del “G.P. Primo Maggio” per Allievi, la compagine gialloblu è stata protagonista dell’ordine d’arrivo piazzando Gabriele Tagliani ai piedi del podio.

Il corridore brianzolo, che in questo inizio stagione si è già messo in luce nelle gare di Correzzana, Romano di Lombardia ed Angera, ha terminato la corsa orobica al quarto posto. La vittoria è andata a Manuel Tebaldi (Team Giorgi) che ha anticipato di 4” il gruppo regolato in volata dal piacentino Nicola Rossi (V.C. Pontenure).

Per Velo Club Sovico oltre al piazzamento di Tagliani da segnalare anche una buona prestazione globale, con Federico Pappalardoche ha ben figurato in occasione dei traguardi volanti intermedi

Calato il sipario sulle gare della mattina, in casa Velo Club Sovico i fari dell’attenzione sono passati sulla categoria Giovanissimi impegnata a Gessate nel campionato regionale di gimcana. Slalomeggiando nel percorso tecnico e dimostrando una buona padronanza del mezzo meccanico i ragazzi diretti da Laura Vergani si son ben comportati; in particolar modo Alessia Riboldi e Giulia Costa Staricco hanno conquistato rispettivamente il quinto e il decimo posto nella categoria “G5”.

ORDINE D’ARRIVO ALLIEVI OSIO SOTTO

1 TEBALDI Manuel Team F.lli Giorgi

2)ROSSI Nicola Velo Club Pontenure 1957 a 4″

3) FONTANA Mirko Team F.lli Giorgi

4) TAGLIANI Gabriele Velo Club Sovico

5) MORGANTE Marco Velo Club Pontenure 1957

6) SALA Alessandro Team F.lli Giorgi

7) LAZZARIN Federico SC Busto Garolfo

8) MAFFI Andrea Ciclistica Trevigliese

9) CARISSIMI Matteo Ciclistica Trevigliese

10) ALBINI Emanuele Equipe Corbettese

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni