23 Maggio 2019 Segnala una notizia
Cesano: da oggi apertura straordinaria del giardino Arese Borromeo

Cesano: da oggi apertura straordinaria del giardino Arese Borromeo

13 Maggio 2019

Dopo la positiva esperienza degli anni scorsi, ritorna anche per il 2019 la possibilità di usufruire del giardino di Palazzo Arese Borromeo in orario serale.

Da oggi lunedì 13 maggio a lunedì 30 settembre il giardino sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, fino alle 21.30 circa.

Gli accessi al Giardino aperti sono quelli con ingresso da piazza Procaccini e via Garibaldi. Come gli anni passati, il mese di agosto il giardino chiude alle ore 19.00.

“Grazie all’ impegno dell’Amministrazione Comunale ed alla disponibilità dell’ASD Atletica Cesano Maderno e della palestra Fitness Dance, che già in passato avevano collaborato all’iniziativa e che si fanno carico della chiusura in alcuni giorni, il polmone verde in centro città sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno godere di uno spazio di relax o praticare dell’attività fisica all’aperto,”  ha commentato l’Assessore alla Cultura Silvia Boldrini.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.

Monza eliminato dai play off: il 3 a 1 con l’Imolese non basta

La corsa per andare in B è rimandata all'anno prossimo. Purtroppo non è bastato il risultato positivo di questa sera per passare il turno.