21 Luglio 2019 Segnala una notizia
Cesano: da oggi apertura straordinaria del giardino Arese Borromeo

Cesano: da oggi apertura straordinaria del giardino Arese Borromeo

13 Maggio 2019

Dopo la positiva esperienza degli anni scorsi, ritorna anche per il 2019 la possibilità di usufruire del giardino di Palazzo Arese Borromeo in orario serale.

Da oggi lunedì 13 maggio a lunedì 30 settembre il giardino sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, fino alle 21.30 circa.

Gli accessi al Giardino aperti sono quelli con ingresso da piazza Procaccini e via Garibaldi. Come gli anni passati, il mese di agosto il giardino chiude alle ore 19.00.

“Grazie all’ impegno dell’Amministrazione Comunale ed alla disponibilità dell’ASD Atletica Cesano Maderno e della palestra Fitness Dance, che già in passato avevano collaborato all’iniziativa e che si fanno carico della chiusura in alcuni giorni, il polmone verde in centro città sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno godere di uno spazio di relax o praticare dell’attività fisica all’aperto,”  ha commentato l’Assessore alla Cultura Silvia Boldrini.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Tantissime le iniziative in programma a partire dalle ore 19.00. Scopri il programma.

Monza, schiamazzi e atti vandalici: raffica di controlli della Polizia Locale

Controllati 27 giovani, di cui 8 minorenni. Contestate due violazioni amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, street food, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Espulso dall’Italia, ci ritorna: beccato con gli amici in centro a Muggiò

Il 29enne ha tentato la fuga a piedi e poi ha preso a calci e spintoni i Carabinieri per non farsi prendere: arrestato per resistenza

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!