04 Giugno 2020 Segnala una notizia
Cesano: da oggi apertura straordinaria del giardino Arese Borromeo

Cesano: da oggi apertura straordinaria del giardino Arese Borromeo

13 Maggio 2019

Dopo la positiva esperienza degli anni scorsi, ritorna anche per il 2019 la possibilità di usufruire del giardino di Palazzo Arese Borromeo in orario serale.

Da oggi lunedì 13 maggio a lunedì 30 settembre il giardino sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, fino alle 21.30 circa.

Gli accessi al Giardino aperti sono quelli con ingresso da piazza Procaccini e via Garibaldi. Come gli anni passati, il mese di agosto il giardino chiude alle ore 19.00.

“Grazie all’ impegno dell’Amministrazione Comunale ed alla disponibilità dell’ASD Atletica Cesano Maderno e della palestra Fitness Dance, che già in passato avevano collaborato all’iniziativa e che si fanno carico della chiusura in alcuni giorni, il polmone verde in centro città sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno godere di uno spazio di relax o praticare dell’attività fisica all’aperto,”  ha commentato l’Assessore alla Cultura Silvia Boldrini.

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid-19. Accordo Rottapharm Biotech-Takis: l’esperienza monzese per il vaccino italiano

La tecnologia in sviluppo presenta molti vantaggi rispetto ad altre, tra cui la possibilità di poter essere ripetuta per aumentare e mantenere la risposta immunitaria, e di essere facilmente adattabile nel caso il virus dovesse “mutare”.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 3 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224 (-31), mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.442.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 4 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224, mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati  dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.526.

Monza, scomparso Iulian Ghepes, 40 anni: da venerdì non si hanno sue notizie

Scomparso da Monza un 40enne: di Iulian Ghepes, non si hanno notizie da venerdì 29 maggio. Ricerche in corso. L'associazione Penelope Lombardia ha lanciato un appello sui social.

Boscherona, la denuncia: “Il Canale Villoresi è fatiscente. Degrado e prostituzione nel quartiere”.

Il Controllo di vicinato lancia l'allarme sulla scarsa manutenzione della ciclabile. Sbarre divelte, fitta vegetazione, illuminazione assente e tuffi abusivi. In zona anche prostituzione e spaccio.