12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Cesano. Il parcheggio dell'ex IperDì ripulito (anche grazie a MBNews)

Cesano. Il parcheggio dell’ex IperDì ripulito (anche grazie a MBNews)

24 Maggio 2019

Giusto ieri vi avevamo mostrato, attraverso i nostri scatti, la situazione disastrosa del parcheggio di via San Benedetto che, dalla chiusura del supermercato IperDì, si è trasformato in una discarica a cielo aperto a causa della maleducazione e del poco rispetto per l’ambiente di alcuni cittadini. Oggi, con un pizzico di soddisfazione, vi mostriamo cosa è successo nel parcheggio il giorno dopo l’uscita del nostro articolo.

Rifiuti raccolti da Gelsia

Nel tardo pomeriggio di ieri, ci è arrivata la telefonata del Sindaco Maurilio Longhin: “abbiamo provveduto a segnalare il problema a chi di dovere: la proprietà ha già preso accordi con Gelsia per ripulire l’area”. Questa mattina, quindi, ci siamo recati nuovamente in via San Benedetto dove abbiamo trovato un operatore al lavoro.

Ecco come si presenta oggi il parcheggio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Melissa Ceccon
Laureata in Lingue e Letterature Straniere alla Cattolica di Milano. Mamma e moglie. Scrivo sempre e da sempre: nel 2008, il mio primo articolo di cronaca locale. Da allora, non ho più smesso. Sul web racconto anche di libri e di mamme. Nella mia borsa non mancano mai: un romanzo, una penna, un blocco per gli appunti e lo smartphone per catturare immagini e video delle notizie più interessanti.


Articoli più letti di oggi