23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Cena in Bianco a Monza. Ecco la data: sarà il 16 giugno

Cena in Bianco a Monza. Ecco la data: sarà il 16 giugno

24 Maggio 2019

C’è la data 2019. Torna la Cena in Bianco a Monza e quest’anno sarà domenica 16 giugno alle ore 20.00. Location ancora da svelare. Dopo il successo della prime quattro edizioni in Piazza Trento e Trieste (2015), in Villa Reale (2016), in Piazza Roma e Corso Vittorio Emanuele (2017) e i Boschetti Reali (2018) quale sarà il luogo scelto quest’anno?

La Cena in bianco è un’occasione per vivere la città in maniera insolita. Si tratta di una festa dove tutto deve essere di colore bianco. Viene fatta in un luogo all’aperto della città trasformandolo in una “sala da pranzo” a cielo aperto. È un evento aperto a tutti, della gente e per la gente, dove si potrà partecipare da soli o in compagnia, adulti e bambini.

Partecipare non costa nulla, ma prevede il rispetto di poche e semplici regole. Si cenerà tutti insieme per vivere l’emozione di una sera all’insegna delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza.

Per partecipare ci si dovrà vestire completamente di bianco e ogni commensale dovrà portarsi tutto l’occorrente: tavolo (rettangolare o quadrato per formare lunghe file), sedie, cibo, tovaglia in tessuto e stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro, niente carta e niente plastica. Si potrà pasteggiare con acqua, vino rigorosamente bianco, spumante o champagne, no superalcolici.

Una immensa tavolata, che celebra la tradizione italiana, nel rispetto della condivisione, convivialità e del piacere di stare insieme.

Per iscrizioni clicca qui 

Foto apertura archivio MBNews by Massino Chisari (ed. 2018)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi