22 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Casati Arcore: prova di carattere per gli allievi Gold in finale nazionale

Casati Arcore: prova di carattere per gli allievi Gold in finale nazionale

22 Maggio 2019

Fine settimana sui campi nazionali per gli atleti della Casati Arcore. Sono scesi in pedana per il Campionato Nazionale Gold Individuale di Ginnastica Artistica: Viola Galbiati (classe 2008) e Paolo Mollichelli (classe 2006) rispettivamente a Fermo e a Padova.

Grande prova di carattere per Viola Galbiati che ha affrontato al meglio la sua finale nazionale Gold in una gara di altissimo livello. La gara ha preso il via a trave dove ha portato a termine un buon esercizio ottenendo anche mezzo punto di bonus, bene la prova a copro libero, volteggio e parallele. Chiude ai cinghietti dove perde qualche decimo terminando senza cadute al 22° posto a metà classifica.

Al Palaindoor di Padova, Paolo Mollichelli affronta per la prima volta la finale nazionale misurandosi, con grinta e determinazione, su tutti e 6 gli attrezzi. Buone le esecuzioni a corpo libero, sbarra, parallele e volteggio, una caduta al cavallo con maniglie e qualche imprecisione agli anelli gli valgono comunque un buon 17° posto.

Orgoglio e soddisfazione per gli istruttori Alessia Merlo, Mara Levito, Lorenzo D’Anna del settore femminile e Riccardo Monguzzi e Matteo Morandi del settore maschile.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Cimitero, riesumati 100 bambini all’insaputa dei genitori. Sindaco: “Fatto gravissimo”

I resti di circa 100 bambini riesumati all'insaputa dei genitori. Il fatto è accaduto al campo numero 8 del cimitero di Monza.

Monza, oltre sei mesi per avere il passaporto. In consiglio si accende la polemica

Le ragioni sarebbero da imputare alla carenza di organico presso la Questura del capoluogo brianzolo.

Diluvio sulla Brianza: traffico in tilt e incidenti in tangenziale

Due incidenti hanno fermato il traffico in tangenziale est in entrambi i sensi di marcia, mentre vari allagamenti hanno di fatto paralizzato varie città della Brianza.

Trenord, cambiamenti in vista per i pendolari della linea Canzo-Asso

Attenzione: per chi viaggia con gli S4 da Camnago-Lentate la partenza del treno potrebbe essere anticipata di cinque minuti a partire dal prossimo mese.

Ritrovato a Massa Carrara il 40enne scomparso a Limbiate

Da sabato 12 ottobre non si avevano più notizie poi la chiamata alla famiglia.