15 Luglio 2019 Segnala una notizia
Casati Arcore: prova di carattere per gli allievi Gold in finale nazionale

Casati Arcore: prova di carattere per gli allievi Gold in finale nazionale

22 Maggio 2019

Fine settimana sui campi nazionali per gli atleti della Casati Arcore. Sono scesi in pedana per il Campionato Nazionale Gold Individuale di Ginnastica Artistica: Viola Galbiati (classe 2008) e Paolo Mollichelli (classe 2006) rispettivamente a Fermo e a Padova.

Grande prova di carattere per Viola Galbiati che ha affrontato al meglio la sua finale nazionale Gold in una gara di altissimo livello. La gara ha preso il via a trave dove ha portato a termine un buon esercizio ottenendo anche mezzo punto di bonus, bene la prova a copro libero, volteggio e parallele. Chiude ai cinghietti dove perde qualche decimo terminando senza cadute al 22° posto a metà classifica.

Al Palaindoor di Padova, Paolo Mollichelli affronta per la prima volta la finale nazionale misurandosi, con grinta e determinazione, su tutti e 6 gli attrezzi. Buone le esecuzioni a corpo libero, sbarra, parallele e volteggio, una caduta al cavallo con maniglie e qualche imprecisione agli anelli gli valgono comunque un buon 17° posto.

Orgoglio e soddisfazione per gli istruttori Alessia Merlo, Mara Levito, Lorenzo D’Anna del settore femminile e Riccardo Monguzzi e Matteo Morandi del settore maschile.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il Monza Calcio ospite a Villa Gernetto: Silvio Berlusconi vuole la serie A

Il Calcio Monza approda in villa Gernetto per parlare del suo futuro assieme al patron Silvio Berlusconi e a tutto lo staff dirigenziale

Europei Under 23, Gobbo trafitto da un listello di legno. Polmone perforato

Il 16enne brianzolo, tesserato con il GB Junior Team, è caduto durante lo scratch venendo perforato da un  listello lungo oltre mezzo metro.

Polizia Locale, giro di vite contro il degrado in Brianza. In arrivo droni e telecamere

Una ventata hi tech per alzare l'asticella della sicurezza, che costerà a Regione Lombardia, solo nella Provincia di Monza e Brianza, 125.300 euro.

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80

Stragi del sabato sera, controlli sulla strade brianzole: 79 fermati, 19 ubriachi

Maxi servizio della Polizia Stradale. A 17 persone è stata ritirata la patente a una anche l'autovettura: aveva un tasso superiore al 2,50