18 Settembre 2020 Segnala una notizia
Caloni Trasporti di Seregno inaugura la nuova sede operativa di Galliate

Caloni Trasporti di Seregno inaugura la nuova sede operativa di Galliate

30 Maggio 2019

Caloni Trasporti rafforza la propria presenza in Piemonte. In provincia di Novara, a Galliate, il 29 maggio alle 10,30 si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede operativa in via Mattei.

Un investimento fortemente voluto, in una zona strategica a nord della regione, per un progetto cominciato due anni fa finalizzato ad un’espansione ad ovest. L’azienda brianzola, con sede centrale a Seregno, vanta 60 centri di distribuzione sul territorio nazionale. La costruzione di un magazzino ad hoc nel novarese è stato il passo decisivo verso un consolidamento, ora pronto a tagliare il fatidico nastro. Ecco dunque il classico tassello che dà continuità ad un processo di sviluppo e, al contempo, costituisce passo ulteriore in una delle zone più ricche ed industrializzate d’Italia.

“La costante evoluzione che ha contraddistinto l’azienda negli ultimi anni – spiega Nicola Caloni -, ci ha portato ad aprire anche in Piemonte. Da tempo eravamo alla ricerca di uno spazio dimensionato sulle nostre esigenze, non è stato possibile trovarlo perciò lo abbiamo realizzato: ora avremo una filiale su misura, esattamente come quella che avevamo in mente. Si è scelto di portare a compimento un’operazione di tale livello in un territorio come quello novarese per rimanervi, per gettare basi importanti e per crescere con un occhio al futuro”.

Un processo che, dopo il primo step con l’apertura – tempo addietro – della filiale in via Meucci sempre a Galliate, si potenzia e compie un ulteriore salto di qualità. Con l’obiettivo di mettere nuove radici nel presente guardando sempre in prospettiva.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Monza, il Comune vende l’ex Fiera. Ricavi per oltre 5 mln di euro

Un ricorso al Consiglio di Stato rischiava di far saltare l’affare che vede al centro l’area ex Fiera di Monza.

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Una dottoressa degli Istituti Clinici Zucchi di Monza tra i volti della campagna di Manila Grace

Parte delle vendite di ogni capo della collezione verrà devoluta alla Gruppo San Donato Foundation, a supporto dei suoi progetti di ricerca e delle iniziative di prevenzione per il cuore delle donne.