14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Brugherio, nel box nascondeva due Toyota C-HR rubate: 35enne nei guai

Brugherio, nel box nascondeva due Toyota C-HR rubate: 35enne nei guai

23 Maggio 2019

Un box a Brugherio, dentro due auto rubate. I Carabinieri della Stazione cittadina hanno deferito a piede libero, per ricettazione, un 35enne albanese regolare, già censito in banca dati per reati contro il patrimonio.

Nei giorni scorsi, infatti, durante un normale controllo del territorio, il 35enne è stato fermato a bordo della sua auto, su cui sono stati recuperati arnesi atti allo scasso e duplicati di chiavi di autovetture.

Insospettiti, i Carabinieri hanno proceduto alla perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono state trovate in un garage due Toyota C-HR, una di un cittadino di Cologno Monzese, rubata a Brugherio il 14 maggio, la seconda di un milanese, rubata sempre Brugherio il 15 maggio. Insieme, sono state trovate anche diverse apparecchiature elettroniche per il disturbo dei segnali radio.

Le due macchine sono state restituite ai legittimi proprietari.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi