20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Brugherio, incendio in un magazzino: intervento dei vigili del fuoco

Brugherio, incendio in un magazzino: intervento dei vigili del fuoco

17 Maggio 2019

Mancavano pochi giri d’orologio alle 16 quando, per cause ancora da accertare, in un magazzino situato al piano terra di una abitazione di via Abba a Brugherio, nel quartiere Increa, è divampato un incendio che in pochi secondi ha coinvolto anche il piano superiore facendo elevare così una colonna di fumo nero visibile anche a tre chilometri di distanza.

I proprietari dell’edificio si sono subito armati di canne dell’acqua per circoscrivere le fiamme e fare il possibile in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, giunti sul posto con quattro mezzi: un’autopompa, un’autoscala, l’autobotte e un mezzo del nucleo nbcr (il nucleo nucleare – biologico – chimico – radiologico).

I primi ad arrivare sul posto però sono stati i Carabinieri della stazione di Brugherio che hanno invitato i residenti delle case confinanti a rientrare in casa per evitare di respirare un cattivo odore.
Infine insieme alla Polizia locale è arrivata anche un’ambulanza che ha soccorso alcuni lievi intossicati.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simone Castelli


Articoli più letti di oggi