25 Agosto 2019 Segnala una notizia
Auchan di Monza, al 'Real Meda squadra A' la Coppa Rondò dei Pini

Auchan di Monza, al ‘Real Meda squadra A’ la Coppa Rondò dei Pini

6 Maggio 2019

Sarà un momento che non dimenticheranno le atlete del Real Meda Squadra A che domenica hanno conquistato la Coppa Rondò dei Pini. Il torneo, organizzato dal Centro Commerciale Auchan, ha visto la partecipazione di ben sei squadre.

Grande successo per il primo torneo di calcio femminile under 12. In campo sono scese le formazioni denominate Bimbe nel pallone, Fiamma Monza, Real Meda, Tabiago, Minerva Calcio. Presenti sia l’assessore allo Sport, Andrea Arbizzoni, sia l’assessore all’Istruzione Pierfranco Maffè di Monza.

Un’iniziativa voluta dal Centro Commerciale Auchan di Monza con la preziosa collaborazione del Monza Calcio che ha portato in scena i migliori valori dello sport, quali la correttezza, la rispetto dell’avversario e buona educazione.

Dopo la premiazione del torneo, alle ore 17,00, presso i Giardini di Monza del Centro Commerciale Auchan Monza si è tenuto l’attesissimo spettacolo di Carolina e Gipo di La Melevisione. Un modo originale e divertente per premiare tutti i partecipanti non solo con coppe e medaglie!

Tutti sono tornati a casa con il sorriso sulla faccia e con la voglia di fare sport.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, ubriaco fradicio provoca tre incidenti

Guidava con un tasso alcolico di quasi 5 volte superiore al consentito. Un dipendente di un'azienda di Arcore ieri poco dopo le 15 ha causato ben tre incidenti.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Sagre, festival, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Fermata ferroviaria Monza Est, sottopasso via Einstein: a settembre arriva l’appalto

Il 27 agosto scade il bando per la realizzazione della tanto attesa opera infrastrutturale. Che ha un importo di 1,5 milioni di euro e dovrebbe essere pronta per l'estate 2020.

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

Puglia in festa: a Desio prodotti tipici, mercatino, musica e animazione

Tre giorni immersi nel verde di Parco Tittoni tra orecchiette alle cime di rapa, panzerotti fritti al forno, puccia salentina ripiena, taralli e molto altro ancora.