27 Gennaio 2020 Segnala una notizia
ASD Climbers Triuggio, ottime prestazioni per gli atleti ai regionali

ASD Climbers Triuggio, ottime prestazioni per gli atleti ai regionali

8 Maggio 2019

Una stagione agonistica iniziata bene e finita sopra le migliori aspettative quella della ASD Climbers Triuggio che ha visto 16 ragazzi qualificati e molti campioni regionali di specialità in tutte le categorie.  Un risultato che porta la realtà brianzola al vertice delle società Lombarde.

Con la gara speed nella grande palestra RockSpot di Milano si conclude il Campionato Regionale giovanile lombardo.

Anche in quest’ultima tappa gli atleti dell’ASD Climbers Triuggio hanno confermato il loro livello di tutto rispetto nell’ambito regionale con buoni piazzamenti e parecchi podi.
Si conferma il migliore, nonostante il 2° posto ma con un tempo di qualifica di alto livello, Jaouad Merlo nell’U10M seguito nella medesima categoria femminile da Miriam Riva e Emma Rivolta rispettivamente al 2° e 3° posto.
Ottimo 3° posto per Arianna Lentati nell’U12F e per Emanuele Folcini U14M.
Sale sul gradino più alto Matilde Monticelli U16F e si piazza al 2° posto Lorenzo Galli U20M.

I ragazzi qualificati che meritano una menzione particolare sono: Jaouad Merlo e Ivan Maggioni (u10M), Emma Rivolta e Riva Miriam (U10F), Elia Riva (U12M), Carolina Beccalli, Anna Canali e Arianna Lentati (U12F), Simone Parravicini e Emanuele Folcini (U14M), Matilde Monticelli e Alice Fabris (U16F), Davide Colombo e Nicolò Sartirana (U18M), Giulia Luzzini (U18F) e Lorenzo Galli (U20M).

E ora inizia l’intensa preparazione per il Campionato Italiano Giovanile che si terrà i primi di Giugno ad Arco di Trento.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.

Tragedia a Monza: 18enne precipita da una palazzina e perde la vita

Incidente shock a Monza: un ragazzo di 18 anni è precipitato da un palazzo al numero 106/A di via Borsa e ha perso la vita. Indagini in corso.

Omicidio in fattoria in Inghilterra: l’assassino è un giovane di Vimercate

E' un giovane di Vimercate il responsabile della morte della veterinaria, Katherine Bevan. Gian Luigi Palmas, 26 anni di Oreno, avrebbe aggredito e ucciso la donna, a seguito di un violento litigio. Il ragazzo avrebbe maltrattato alcuni animali.

Furto al Globo di Busnago, 17enne in manette: beccata con un iPhone 7 nel giubbotto

Furto al Globo di Busnago: una 17enne è stata beccata con un iPhone 7 rubato, del valore di 450 euro, dentro al giubbotto ed è stata arrestata dai Carabinieri.

E’ un Monza da 10: Galliani esulta sotto la curva. Brocchi: “Questa squadra è al top”

"La società è vigile, ma questa squadra non ha più bisogno di niente. Serve solo concentrazione" ha spiegato il tecnico.