09 Agosto 2020 Segnala una notizia
ASD Climbers Triuggio, ottime prestazioni per gli atleti ai regionali

ASD Climbers Triuggio, ottime prestazioni per gli atleti ai regionali

8 Maggio 2019

Una stagione agonistica iniziata bene e finita sopra le migliori aspettative quella della ASD Climbers Triuggio che ha visto 16 ragazzi qualificati e molti campioni regionali di specialità in tutte le categorie.  Un risultato che porta la realtà brianzola al vertice delle società Lombarde.

Con la gara speed nella grande palestra RockSpot di Milano si conclude il Campionato Regionale giovanile lombardo.

Anche in quest’ultima tappa gli atleti dell’ASD Climbers Triuggio hanno confermato il loro livello di tutto rispetto nell’ambito regionale con buoni piazzamenti e parecchi podi.
Si conferma il migliore, nonostante il 2° posto ma con un tempo di qualifica di alto livello, Jaouad Merlo nell’U10M seguito nella medesima categoria femminile da Miriam Riva e Emma Rivolta rispettivamente al 2° e 3° posto.
Ottimo 3° posto per Arianna Lentati nell’U12F e per Emanuele Folcini U14M.
Sale sul gradino più alto Matilde Monticelli U16F e si piazza al 2° posto Lorenzo Galli U20M.

I ragazzi qualificati che meritano una menzione particolare sono: Jaouad Merlo e Ivan Maggioni (u10M), Emma Rivolta e Riva Miriam (U10F), Elia Riva (U12M), Carolina Beccalli, Anna Canali e Arianna Lentati (U12F), Simone Parravicini e Emanuele Folcini (U14M), Matilde Monticelli e Alice Fabris (U16F), Davide Colombo e Nicolò Sartirana (U18M), Giulia Luzzini (U18F) e Lorenzo Galli (U20M).

E ora inizia l’intensa preparazione per il Campionato Italiano Giovanile che si terrà i primi di Giugno ad Arco di Trento.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Lombardia, aumentano i guariti. In Brianza 2 nuovi casi

Aumentano i guariti e dimessi (+171), diminuiscono i ricoveri (-8) e nessun contagio a Lecco e Pavia. Questi i principali dati di sabato 8 agosto.

Anziana morta, svolta nelle indagini. Il marito confessa: “L’ho strangolata”

Le motivazione del gesto sono ancora da approfondire ma non si esclude l’impeto di ira in un contesto familiare drammatico delineato da tanta sofferenza.

Monopattini a Monza, sventato il primo tentativo di furto. La ditta sporge denuncia

Tentativo di furto sventato dall'Arma dei Carabinieri di Monza a danno della nuova flotta di monopattini della Dott, primo operatore a offrire l’innovativo servizio di sharing nella città di Teodolinda.

Bagno al lago? Ecco quali sono le acque balneabili

Risultano balneabili tutte le località lecchesi con l’unica eccezione per la località Malpensata a Lecco, temporaneamente non accessibile per motivi di sicurezza.