12 Novembre 2019 Segnala una notizia
ASD Climbers Triuggio, ottime prestazioni per gli atleti ai regionali

ASD Climbers Triuggio, ottime prestazioni per gli atleti ai regionali

8 Maggio 2019

Una stagione agonistica iniziata bene e finita sopra le migliori aspettative quella della ASD Climbers Triuggio che ha visto 16 ragazzi qualificati e molti campioni regionali di specialità in tutte le categorie.  Un risultato che porta la realtà brianzola al vertice delle società Lombarde.

Con la gara speed nella grande palestra RockSpot di Milano si conclude il Campionato Regionale giovanile lombardo.

Anche in quest’ultima tappa gli atleti dell’ASD Climbers Triuggio hanno confermato il loro livello di tutto rispetto nell’ambito regionale con buoni piazzamenti e parecchi podi.
Si conferma il migliore, nonostante il 2° posto ma con un tempo di qualifica di alto livello, Jaouad Merlo nell’U10M seguito nella medesima categoria femminile da Miriam Riva e Emma Rivolta rispettivamente al 2° e 3° posto.
Ottimo 3° posto per Arianna Lentati nell’U12F e per Emanuele Folcini U14M.
Sale sul gradino più alto Matilde Monticelli U16F e si piazza al 2° posto Lorenzo Galli U20M.

I ragazzi qualificati che meritano una menzione particolare sono: Jaouad Merlo e Ivan Maggioni (u10M), Emma Rivolta e Riva Miriam (U10F), Elia Riva (U12M), Carolina Beccalli, Anna Canali e Arianna Lentati (U12F), Simone Parravicini e Emanuele Folcini (U14M), Matilde Monticelli e Alice Fabris (U16F), Davide Colombo e Nicolò Sartirana (U18M), Giulia Luzzini (U18F) e Lorenzo Galli (U20M).

E ora inizia l’intensa preparazione per il Campionato Italiano Giovanile che si terrà i primi di Giugno ad Arco di Trento.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, pulizia d’autunno al deposito veicoli abbandonati della polizia locale

Negli anni sono stati accatastati 33 fra autoveicoli e motocicli e 29 biciclette che nessuno a ha rivendicati. Saranno demoliti

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Addio al giudice Giuseppe Airò: era da 40 anni in servizio al Tribunale di Monza

E' deceduto oggi il giudice del Tribunale di Monza Giuseppe Natalino Airò. Sessantotto anni, dagli anni Ottanta in servizio a Monza. Era da alcuni mesi assente dal lavoro per problemi di salute.

Incendio al castello di Sulbiate: arrestata l’autrice del rogo

E' finita in manette l'autrice dell'incendio al castello di Sulbiate: si tratta di una donna italiana, impiegata, residente nella periferia ovest di Milano. Il movente è passionale.

Concorezzo, violenta lite tra due donne fuori da un locale: una finisce in ospedale

Violenta lite tra due donne di nazionalità ecuadeoregna, a Concorezzo, fuori da un locale. Una delle due ha avuto la peggio ed è finita in ospedale in codice giallo.