12 Luglio 2020 Segnala una notizia
Arcore: Paolo Castaldi presenta il suo libro "Zlatan" con disegni dal vivo

Arcore: Paolo Castaldi presenta il suo libro “Zlatan” con disegni dal vivo

6 Maggio 2019

Serata imperdibile giovedì 9 maggio presso l’Aula Magna della Scuola Stoppani di Arcore (via Monginevro 1). Alle ore 20.45 si terrà la presentazione del libro “Zlatan – Un viaggio dove comincia il mito” dell’autore e fumettista Paolo Castaldi.

Un incontro dedicato a ragazzi e adulti, a chi piace il calcio, a chi piace il fumetto, a chi é curioso, a chi é appassionato di viaggi, a chi vuole vedere un bravissimo fumettista disegnare dal vivo, a chi piacciono le storie…. Moderano la serata Martina Garancini de Lo Sciame Libri e il giornalista Simone Spreafico.

Evento a cura de Sciame Libri Arcore in collaborazione con la Biblioteca Civica di Arcore con il patrocinio del Comune. Per maggiori informazioni: Libreria 039.614182 – eventi@losciame.it

Scuola Stoppani, via Monginevro 1 – Arcore

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Nubifragio sulla Brianza: piante cadute, grandine e vento fortissimo. Strade e cantine allagate

La coda di un fronte atlantico ha raggiunto la Brianza determinando un peggioramento repentino del tempo a suon di piogge e temporali.

Monza e Brianza 3 contagi nelle ultime 24 ore. L’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza nelle ultime 24 ore sono tre i nuovi pazienti Covid. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia all’11 luglio

I dati di oggi si caratterizzano per un sensibile aumento delle persone guarite (+192 rispetto a ieri) e per il  continuo calo dei ricoveri nei reparti dei nostri ospedali che attualmente ospitano 173 pazienti, 17 in meno di ieri.

Lombardia, aumentano ancora i guariti. Ecco i dati al 12 luglio

In Lombardia ulteriore importante aumento dei guariti. A Lodi, Pavia, Sondrio e Varese zero contagi. Nella provincia di Monza e Brianza si registrano sette nuovi positivi. 

Covid, 3 nuovi casi in Brianza. L’aggiornamento dei sindaci

Il Lombardia nella giornata di ieri si sono registrati 135 nuovi casi positivi, 72 sono conseguenti alla positività al test sierologico.