13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Militanti di Forza Italia contro la dirigenza del partito. "Berlusconi ascoltaci"

Militanti di Forza Italia contro la dirigenza del partito. “Berlusconi ascoltaci”

9 Maggio 2019

Sono giunti da tutto il nord Italia per esprimere la loro contrarietà alla dirigenza di Forza Italia. Il messaggio è per Silvio Berlusconi, il presidente, che a loro dire si circonda di persone che si frappongono tra lui e gli altri forzisti.

“Così non va bene – esordisce Fabio SanfilippoDirigente Regionale dei Seniores Forza Italia Piemonte, che è arrivato ad Arcore di fronte alla Villa di via San Martino con il supporto di molti altri militanti e dirigenti del partito – Noi vogliamo un rapporto diretto con il presidente e chiediamo a Berlusconi di farsi parte attiva nel condurre il suo partito e di non lasciarlo nelle mani della sua dirigenza, la quale ha chiaramente dimostrato di non essere in grado di convincere l’elettorato e neanche i dirigenti stessi del partito. Occorre una svolta decisiva ed è Silvio Berlusconi a doverne essere artefice risoluto e proattivo“.

I forzisti, tra i quali c’era anche l’On. Nicotra, non hanno voluto alzare i toni dato il momento delicato sia personale del presidente, appena dimesso dall’ospedale, sia a livello politico, dato che il 26 maggio si vota.Ad ogni modo  resteranno davanti a Villa San Martino fino a che il presidente non li accoglierà. Tra i militanti ci sono anche persone anziane, forzisti della prima ora, che però desiderano chiarire con il presidente questa situazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi