13 Aprile 2021 Segnala una notizia
LE.I.D.A.A. Monza e Brianza, al via la "raccolta pappa"presso Esselunga

LE.I.D.A.A. Monza e Brianza, al via la “raccolta pappa”presso Esselunga

14 Maggio 2019

Sabato 18 maggio la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente, in collaborazione con Esselunga, organizza una raccolta alimentare per aiutare cani e gatti in difficoltà.

LE.I.D.A.A. Monza e Brianza sostiene i seguenti punti raccolta, in collaborazione con numerose associazioni: Lissone (Esselunga di Via Novelli), con i volontari Le.i.d.a.a. MB. La pappa sarà destinata a Enpa Monza e Brianza, Gli amici della Maggiolina e Mio, Gattolandia Onlus per la tutela del gatto e a numerose colonie feline del territorio; Macherio (Esselunga di Via Volta), con i volontari Le.i.d.a.a. MB e Randagi Per Caso Onlus; Seregno (Esselunga di Viale della Repubblica), con i volontari Le.i.d.a.a. MB, Green House – Animali e Natura Onlus, Noi Per Gli Animali Onlus e Gli Amici del Pratone Lissone Onlus; Giussano (Esselunga di Viale Lario), con i volontari dell’Associazione Onlus Cani&Mici per Amici; Monza (Esselunga di Viale Libertà), con i volontari Enpa Monza e Brianza.

Come funziona?
I prodotti selezionati vanno pagati regolarmente in cassa e consegnati ai volontari presenti nei punti vendita.
Barbara Zizza e Chiara Nogarotto, presidente e vicepresidente Le.i.d.a.a. Monza e Brianza: “Un ringraziamento all’On. Michela Vittoria Brambilla e a tutta la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente, che in collaborazione con Esselunga ci permettono di aiutare le associazioni del territorio e tanti animali meno fortunati.Un grazie sentito a tutti coloro che vorranno donare”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi