LE.I.D.A.A. Monza e Brianza, al via la “raccolta pappa”presso Esselunga

Sabato 18 maggio la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente, in collaborazione con Esselunga, organizza una raccolta alimentare per aiutare cani e gatti in difficoltà.

raccolta pappa animali esselunga

Sabato 18 maggio la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente, in collaborazione con Esselunga, organizza una raccolta alimentare per aiutare cani e gatti in difficoltà.

LE.I.D.A.A. Monza e Brianza sostiene i seguenti punti raccolta, in collaborazione con numerose associazioni: Lissone (Esselunga di Via Novelli), con i volontari Le.i.d.a.a. MB. La pappa sarà destinata a Enpa Monza e Brianza, Gli amici della Maggiolina e Mio, Gattolandia Onlus per la tutela del gatto e a numerose colonie feline del territorio; Macherio (Esselunga di Via Volta), con i volontari Le.i.d.a.a. MB e Randagi Per Caso Onlus; Seregno (Esselunga di Viale della Repubblica), con i volontari Le.i.d.a.a. MB, Green House – Animali e Natura Onlus, Noi Per Gli Animali Onlus e Gli Amici del Pratone Lissone Onlus; Giussano (Esselunga di Viale Lario), con i volontari dell’Associazione Onlus Cani&Mici per Amici; Monza (Esselunga di Viale Libertà), con i volontari Enpa Monza e Brianza.

Come funziona?
I prodotti selezionati vanno pagati regolarmente in cassa e consegnati ai volontari presenti nei punti vendita.
Barbara Zizza e Chiara Nogarotto, presidente e vicepresidente Le.i.d.a.a. Monza e Brianza: “Un ringraziamento all’On. Michela Vittoria Brambilla e a tutta la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente, che in collaborazione con Esselunga ci permettono di aiutare le associazioni del territorio e tanti animali meno fortunati.Un grazie sentito a tutti coloro che vorranno donare”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.