23 Maggio 2019 Segnala una notizia
A Monza e Brianza torna il GAP fotovoltaico di Elmec Solar “400mila Tetti Premium”

A Monza e Brianza torna il GAP fotovoltaico di Elmec Solar “400mila Tetti Premium”

6 Maggio 2019

A Monza e Brianza torna il Gruppo di Acquisto Privato “400mila Tetti Premium” dedicato a chi vuole dotarsi di un impianto fotovoltaico. Il GAP è promosso dall’azienda varesina Elmec Solar che è parte di un gruppo che dialoga quotidianamente con le più importanti realtà internazionali.  Alla base dell’iniziativa, c’è una logica di acquisto condiviso ispirata ai Gruppi di Acquisto Solidale.

Secondo una filosofia aziendale di affidabilità e qualità, il GAP “400mila tetti Premium” propone impianti e componentistica di alto posizionamento sul mercato. Dopo quattro edizioni, 154 impianti installati e 593 kWp di potenza installata cumulata, Elmec Solar lancia questa iniziativa nelle province di Monza Brianza, Varese, Como, Bergamo, Brescia, Novara e Verbania e le iscrizioni rimarranno aperte fino al 31 di maggio.

Ecco come funziona: il Gruppo di Acquisto Privato “400mila tetti Premium” permette di abbassare i costi degli impianti fotovoltaici grazie alla creazione di un gruppo di utenti interessati. In questo modo i costi di un impianto fotovoltaico chiavi in mano si abbassano a seconda del numero di partecipanti e grazie alla stretta collaborazione fra Elmec Solar e i suoi partner tecnici che quest’anno sono SunPower, SolarEdge ed Esdec.

L’8 maggio alle 18.30 si terrà presso la sede Elmec Solar di via Pret 1 a Brunello (Varese) il consueto Open-Day conoscitivo in cui sarà possibile avere tutti i dettagli dell’iniziativa dagli esperti di Elmec Solar e dai partner, inoltre sarà possibile conoscere l’ipotesi di revisione dell’offerta sulla base del numero di iscrizioni ricevute sino a quel momento. L’open-day sarà anche trasmesso in diretta social sui canali di Elmec Solar.

Per partecipare al GAP è possibile inviare una richiesta di preventivo (gratuito e non vincolante) CLICCANDO QUI fino al 31 maggio per ricevere una quotazione iniziale migliorabile in base al numero di “tetti” che aderiscono al gruppo d’acquisto. Alla scadenza del 31 maggio verrà presentato il preventivo aggiornato in base al numero di richieste.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Tamponamento a quattro sulla Milano-Meda: Suv finisce sopra un’auto

Nessuno dei conducenti è rimasto ferito in maniera grave, mentre gravi sono le ripercussioni sul traffico

Monza Visionaria al via con il concerto in Duomo “A Love Supreme”

Si apre oggi il festival musicale firmato Musicamorfosi che per 5 giorni coinvolgerà la città in un mix travolgente di concerti, notturni e luci e suoni.

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.

Monza eliminato dai play off: il 3 a 1 con l’Imolese non basta

La corsa per andare in B è rimandata all'anno prossimo. Purtroppo non è bastato il risultato positivo di questa sera per passare il turno.