21 Settembre 2020 Segnala una notizia
Volley Correzzana festeggia! La squadra vola in Serie D

Volley Correzzana festeggia! La squadra vola in Serie D

30 Aprile 2019

Nonostante la sconfitta di venerdì 26 Aprile sul campo di Ronco Briantino, la Prima Divisione Femminile del Volley Correzzana, capolista del girone, è promossa in Serie D.

“Complimenti a tutte le Atlete, al Coach e ai Dirigenti dell’ASD Volley Correzzana per l’importante traguardo raggiunto e in bocca al lupo per la Stagione 2019-2020!” commenta il comune brianzolo.

Un grazie di cuore la squadra lo ha rivolto a tutti i tifosi che con grande calore hanno riempito la palestra di Ronco. “Peccato non avervi ripagato con una bella partita e una vittoria. Comunque avendo Alpha Volley perso 2 set, siamo matematicamente in serie D” aggiunge il club sportivo.

Questa la formazione: Barteselli Chiara, Brivio Flavia, Brivio Sara, Casiraghi Elena, Galbiati Beatrice, Lamperti Elisa, Parisi Debora, Orsanigo Chiara, Orsenigo Valeria, Riboldi Alessia, Santa Daniela, Zanta Laura, Maranesi Valeria.

Allenatore: Alessandro Genova

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Referendum, la Brianza alla urne. Alle ore 23 di domenica affluenza del 39,68%

Oggi, domenica 20 settembre, e domani lunedì 21, brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Anche a Lesmo studente positivo al Covid19. In Lombardia in quarantena 39 classi

L'Ats ha creato delle corsi preferenziali per effettuare il tampone. 5 sono in Brianza.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Ville Aperte in Brianza: ecco le iniziative di Cesano Maderno

A Cesano porte aperte per Palazzo Arese Borromeo: in programma visite guidate, spettacoli e concerti.