22 Luglio 2019 Segnala una notizia
Vimercate: al TeatrOreno torna la sfida di improvvisazione "Maestro Impro"

Vimercate: al TeatrOreno torna la sfida di improvvisazione “Maestro Impro”

8 Aprile 2019

Ritorna la sfida a colpi di improvvisazione al TeatrOreno di Vimercate. Sabato 13 aprile alle ore 21.00 Improvincia porta in scena per l’ultima volta in stagione, il format ideato da Keith Johnstone completamente improvvisato. Due registi, dodici attori e il pubblico, senza nessun copione già scritto.

Un incredibile spettacolo di storie improvvisate e games ad eliminazione in cui gli attori, guidati dai registi, proporranno storie intriganti e divertenti sulla base dei suggerimenti che riceverà proprio dal pubblico. Una serata di emozioni forti e risate in cui sarà il pubblico a decretare il Maestro vincitore dello spettacolo.

Biglietto intero: 7 euro
Gratuito sotto i 14 anni

TeatrOreno, via Madonna 14 – Vimercate

Foto apertura edizione precedente Maestro Impro

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Tuffo in piscina alle 5 del mattino: ragazzini scoperti e affidati ai genitori

Beccati dal personale addetto alla sicurezza del centro sportivo, che ha dato l'allarme. Non è stata presentata nessuna querela

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Meteo Monza e Brianza: afa e temperature fino a 38°C

Da venerdì sera, però, il caldo si dovrebbe attenuare. Fenomeno che porterà con sé possibili temporali nella giornata di sabato.

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente