23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Vimercate: al TeatrOreno torna la sfida di improvvisazione "Maestro Impro"

Vimercate: al TeatrOreno torna la sfida di improvvisazione “Maestro Impro”

8 Aprile 2019

Ritorna la sfida a colpi di improvvisazione al TeatrOreno di Vimercate. Sabato 13 aprile alle ore 21.00 Improvincia porta in scena per l’ultima volta in stagione, il format ideato da Keith Johnstone completamente improvvisato. Due registi, dodici attori e il pubblico, senza nessun copione già scritto.

Un incredibile spettacolo di storie improvvisate e games ad eliminazione in cui gli attori, guidati dai registi, proporranno storie intriganti e divertenti sulla base dei suggerimenti che riceverà proprio dal pubblico. Una serata di emozioni forti e risate in cui sarà il pubblico a decretare il Maestro vincitore dello spettacolo.

Biglietto intero: 7 euro
Gratuito sotto i 14 anni

TeatrOreno, via Madonna 14 – Vimercate

Foto apertura edizione precedente Maestro Impro

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

DieciKappa Chrono da record ieri sera nel centro storico di Monza

Una gara da ricordare sia al femminile che al maschile la 10K 2019, capitanata dal sindaco Dario Allevi, ha ospitato i 71 atleti di 25 nazioni.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Besana: torna la passeggiata enogastronomica “Magnalonga”

I partecipanti avranno l’opportunità di scoprire, con un itinerario eno-gastronomico di circa 9 km, il territorio di Besana e dintorni.

Monza Wine Experience, 4 giorni di festa tra degustazioni e cene sotto le stelle

Una manifestazione rivolta a tutti coloro che desiderano cogliere l’occasione per degustare eccellenti vini Italiani in un viaggio simbolico tra i vigneti della nostra penisola.

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.