Cultura

Vimercate Ragazzi Festival: ecco la data dell’edizione 2019

La rassegna prevederà anche quest'anno il coinvolgimento delle associazioni locali. Le cooperative ed enti che intendono partecipare dovranno mandare la propria segnalazione entro il 30 aprile.

comune-vimercate-ingresso-palazzo-trotti-mb

Il 7, 8 e 9 giugno tornerà il Vimercate Ragazzi Festival, la rassegna nazionale di teatro (e non solo) per le nuove generazioni con il suo gioioso coinvolgimento della città, dei suoi luoghi e delle persone. Il Comune di Vimercate, promotore dell’iniziativa, ha confermato l’affidamento della direzione artistica e organizzativa a Campsirago Residenza, delleali teatro e Teatro Invito per le prossime tre edizioni (2019, 2020, 2021).

Oltre all’ampio e vario programma di spettacoli di teatro ragazzi che, dopo la chiusura della call per le compagnie teatrali nazionali, è in fase di definizione, la rassegna prevederà anche quest’anno il coinvolgimento delle associazioni locali che proporranno animazioni, laboratori e iniziative rivolte ai più piccoli nei tre giorni del festival.

Proprio per questo motivo è stata lanciata una nuova CALL rivolta ad associazioni, cooperative e enti del territorio che scadrà il 30 aprile. Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.vimercateragazzifestival.it.

Foto apertura archivio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.