18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Villasanta, riaperto l'ingresso della biblioteca dopo i lavori di riqualificazione

Villasanta, riaperto l’ingresso della biblioteca dopo i lavori di riqualificazione

9 Aprile 2019

Cambio di look per la biblioteca di Villasanta. Dopo una chiusura di 15 giorni per i lavori di sistemazione dell’atrio, la scorsa settimana le porte al piano terra di Villa Camperio sono state riaperte e davanti agli occhi gli utenti hanno trovato l’ingresso completamente rinnovato dove i colori che dominano sono il rosso, il bianco e il nero.

Nel dettaglio sono stati sostituiti i mobili dell’atrio, compreso il banco prestiti, sono state posizionate delle nuove poltroncine nere e rosse a piano terra e sono state installate anche delle teche da esposizione per mettere in mostra il Fondo Camperio.

Oltre a questo, i lavori hanno previsto anche la modifica dell’impianto elettrico e l’imbiancatura totale. Il costo dell’intervento, annunciato lo scorso mese di settembre dall’amministrazione comunale (clicca qui), è stato di circa 40mila euro. 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Bebè a costo zero: a Seveso un incontro per crescere bambini felici risparmiando

Dedicato a quei genitori genitori che desiderano riflettere su cosa serva davvero acquistare durante la gravidanza e nei primi anni di vita di un bambino.

Cernusco: 63enne ucciso con 11 colpi di pistola nei box del condominio

Omicidio a Cernusco sul Naviglio: un uomo di 63 anni è stato freddato nell'area box condominiale con 11 colpi di pistola. La vittima si chiamava Donato Carbone.