24 Maggio 2019 Segnala una notizia
Villasanta, riaperto l'ingresso della biblioteca dopo i lavori di riqualificazione

Villasanta, riaperto l’ingresso della biblioteca dopo i lavori di riqualificazione

9 Aprile 2019

Cambio di look per la biblioteca di Villasanta. Dopo una chiusura di 15 giorni per i lavori di sistemazione dell’atrio, la scorsa settimana le porte al piano terra di Villa Camperio sono state riaperte e davanti agli occhi gli utenti hanno trovato l’ingresso completamente rinnovato dove i colori che dominano sono il rosso, il bianco e il nero.

Nel dettaglio sono stati sostituiti i mobili dell’atrio, compreso il banco prestiti, sono state posizionate delle nuove poltroncine nere e rosse a piano terra e sono state installate anche delle teche da esposizione per mettere in mostra il Fondo Camperio.

Oltre a questo, i lavori hanno previsto anche la modifica dell’impianto elettrico e l’imbiancatura totale. Il costo dell’intervento, annunciato lo scorso mese di settembre dall’amministrazione comunale (clicca qui), è stato di circa 40mila euro. 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Sparatoria a Varedo: ferito gravemente un 34enne

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Sui muri scrivono “Lega razzista”. La candidata (di origine peruviana) risponde

La Lega da sempre è accusata di essere razzista. La politica nazionale di Salvini che chiude i porti e accusa il Papa accende la polemica anche nelle amministrative

Maltempo, grandine sul Monzese: distrutti piselli, mais e frumento

a. La bomba d’acqua e la successiva grandinata hanno tritato la verdura in maturazione, come i piselli e le fave, oltre a colpire decine di ettari di cereali.

Monza Visionaria: grandi applausi per il concerto di apertura in Duomo

Giunto alla settima edizione il festival musicale firmato Musicamorfosi, riempirà di musica ed eventi la città per tutto il fine settimana.