01 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Monza, furgone non si ferma all'alt dei vigili e nella fuga provoca un incidente

Monza, furgone non si ferma all’alt dei vigili e nella fuga provoca un incidente

1 Aprile 2019
Scena da film in viale delle Industrie a Monza. Venerdì 29 marzo, durante un servizio di controllo, la Polizia Locale ha pizzicato un furgone senza assicurazione. All’invito dei vigili di accostare il conducente ha invece tagliato la strada agli uomini in divisa invertendo il senso di marcia dopo essere salito sull’aiuola spartitraffico per poi invadere la corsia opposta finendo contro un’auto in corsa condotta da una persona disabile.

Non solo. Dopo l’incidente, che fortunatamente non ha provocato feriti, il conducente del furgone e la persona che viaggiava sul mezzo insieme a lui sono scappati nei campi facendo perdere le loro tracce.

Quando i vigili hanno aperto il furgone hanno trovato una bici e due moto di grossa cilindrata risultate rubate dai controlli successivi effettuati dagli agenti. Anche il furgone è risultato essere rubato.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Gli eredi del soldato hanno letto MBNews: la piastrina della Seconda Guerra torna a “casa”

Il figlio Franco, residente a Monza, è stato trovato grazie ai lettori di MBNews che hanno fornito alla nostra redazione informazioni importanti sulla famiglia Svanoni.

Arcore e la polemica sui fuochi d’artificio a Villa San Martino per il compleanno di Berlusconi

Il sindaco risponde alle polemiche: “E’ stata regolarmente chiesta autorizzazione e sono stati regolarmente autorizzati. Secondo le norme. Punto”.

Intervista ad Andrea Tagliabue, l’agricoltore brianzolo premiato per la “Marmellate del banchiere”

Premiato da Coldiretti con gli Oscar green per le sue “Marmellate del Banchiere”, un prodotto unico ed innovativo.

Brugherio, ritrovata piastrina della Seconda Guerra Mondiale: si cercano gli eredi di Salvatore Svanoni

Si tratterebbe di Salvatore Svanoni, nato a Monza nel 1919 da Francesco Svanoni e Vavassori Anna. Adesso inizia la sfida più difficile: rintracciare la famiglia.

Monza: 51enne sul monopattino si scontra con un’auto e finisce in ospedale

L'uomo caduto sull'asfalto è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo in codice verde.