22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico, Tagliani sfiora il podio nella Varese – Angera

Velo Club Sovico, Tagliani sfiora il podio nella Varese – Angera

1 Aprile 2019

Si è aperta con un piazzamento la stagione agonistica 2019 del Velo Club Sovico. Nella cinquantunesima edizione della Varese – Angera Trofeo CMI Biandronno, gara disputata domenica da 192 atleti della categoria Allievi, Gabriele Tagliani ha sfiorato il podio.

Nello sprint di gruppo che ha deciso la corsa, il giovane di Cantù si è classificato alquarto posto anticipato dal vincitore Filippo Borello (Pedale Senaghese Piemonte), Giuseppe Milone (Equipe Corbettese) e Alessio Bauccio (G.B. Junior Team)

Il piazzamento ottenuto in una competizione prestigiosa come la Varese – Angera, fa felici i dirigenti e i tecnici di Velo Club Sovico e dà morale a Tagliani e ai compagni di squadra.

CLASSIFICA VARESE – ANGERA TROFEO CMI BIANDRONNO

  1. FilippoBorello(PedaleSenaghesePiemonte)60kmin1h.25.42
  2. GiuseppeMilone(EquipeCorbettese)
  3. Alessio Bauccio (G.B. Junior T eam)
  4. Gabriele Tagliani (Velo Club Sovico)
  5. Enrico Bernasconi (U.S. Bustese Olonia)
  6. Luca De Toffol (V.C. Cassano Magnago)
  7. Gabriel Fede (Pedale Senaghese Piemonte)
  8. T omas Chianello (U.S. Biassono)
  9. Filippo Vismara (U.S. Biassono)

10.Gianmarco Carpene (Officine Alberti U.C. Val D’Illasi)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi