15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Usmate Velate, 38° edizione Trofeo Carnevale del Velate Rugby ‘81

Usmate Velate, 38° edizione Trofeo Carnevale del Velate Rugby ‘81

16 Aprile 2019

Al campo da rugby del Centro Sportivo di Usmate Velate, sono arrivati 500 atleti, provenienti dalle seguenti società sportive: Rugby Monza, Rugby Lainate, Cus Pavia, cus Milano, Rugby Stezzano, Iride Cologno, GEAS Sesto S.Giovanni, Rugby Valcuvia. Rugby Rosafanti, Rugby San Donato, Oggiono Rugby, Rugby Rovato.

Un’orda festosa e colorata che si è cimentata in campo disputando decine di partite, sostenuta da allenatori, amici e genitori.

Il Velate Rugby anche quest’anno, con grande piacere è stato invaso e, nonostante la pioggia incessante della domenica, i piccoli atleti non hanno perso mai il sorriso e la voglia di giocare al loro sport preferito.

Una bella doccia e un terzo tempo in compagnia degli amici hanno poi aiutato bambini e bambine a rimettersi in forze!

Bravi tutti, dall’U12 del VR81 che si è aggiudicata il primo posto nel torneo, alle decine di volontari che hanno reso possibile l’organizzazione, agli educatori di tutte le società sempre pazienti e collaborativi. Ma soprattutto bravissimi i bambini, entusiasti, sportivi, allegri e coraggiosissimi!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi