22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Vedano, giovane si impicca: salvato dai carabinieri e dai vigili del fuoco

Vedano, giovane si impicca: salvato dai carabinieri e dai vigili del fuoco

26 Aprile 2019

Lo hanno letteralmente salvato per un soffio. I carabinieri sono giunti ieri pomeriggio in un palazzo a Vedano, dove si era chiuso in un box un giovane che, probabilmente depresso, voleva farla finita. Ad avvertirli la telefonata di un familiare.

Dopo vani tentativi di far desistere il giovane dal compiere l’insano gesto, i Vigili del fuoco con un flessibile aprivano il box e davanti a loro una scena terribile. Il giovane stava già mettendo in atto il suo piano suicida: era salito su un supporto di metallo e quindi si era legato una corda intorno al collo.

I carabinieri si sono quindi fiondati a sostenere per i piedi il ragazzo impedendogli di restare soffocato e recidendo la corda allentavano il cappio. Il giovane era quindi salvo. Il 20enne veniva trasportato presso ospedale san Gerardo, e lì ricoverato per accertamenti. Non è in pericolo di vita, nonostante lo choc.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi