24 Maggio 2019 Segnala una notizia
Usmate, giovani della Lega a scuola di Comunicazione Politica

Usmate, giovani della Lega a scuola di Comunicazione Politica

5 Aprile 2019

Una serata all’insegna della formazione sulla comunicazione politica quella vissuta mercoledì sera nella sede della Lega di Usmate Velate (MB) da circa 70 ragazze e ragazzi della Lega Giovani – MGP (Movimento Giovani Padani della Brianza). All’incontro, voluto e organizzato dal consigliere regionale e coordinatore provinciale MGP Alessandro Corbetta, hanno partecipato in qualità di relatori l’esperto di comunicazione visiva Fabio Ghezzi e il capogruppo della Lega a Monza, Cesare Gariboldi. La serata è stata introdotta dai saluti di Daniele Ripamonti, candidato Sindaco a Usmate Velate e da Vittorio Mandelli, il segretario leghista della circoscrizione Lega Molgora.

“Un grande successo – ha commentato Alessandro Corbetta – questa iniziativa per introdurre i tanti giovani della Lega che in Brianza parteciperanno alle prossime elezioni comunali. Ai partecipanti sono stati fornite numerose indicazioni dai relatori sulla maniera migliore per comportarsi in campagna elettorale, sia quella svolta in modo tradizionale che sui social network. Tanti piccoli segreti per rendere più efficace il proprio messaggio, sia che si tratti di un volantino sia che si tratti invece di un post su Facebook”

“La serata è una ulteriore dimostrazione del fatto che la Lega dà spazio e punta molto sulle giovani forze, riuscendo a far convivere chi ha più esperienza con chi si affaccia ora al mondo della politica”.

“Sono orgoglioso – conclude Corbetta – del MGP Brianza, che già ora è il movimento politico giovanile più importante e radicato sul territorio e che, dopo le elezioni del 26 maggio, potrà contare su un numero ancora maggiore di figure istituzionali”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Sparatoria a Varedo: ferito un 34enne trasportato al Niguarda

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Anas, dal 27 maggio chiusa la SS36 per il varo del ponte di Annone Brianza

La strada verrà riaperta alle 6 di giovedì 30 maggio. La viabilità deviata sulla rete locale

Brugherio, nel box nascondeva due Toyota C-HR rubate: 35enne nei guai

Le due macchine erano state rubate a Brugherio il 14 e il 15 maggio. L'uomo è stato deferito a piede libero per ricettazione