Sport

U.S. Biassono: Juniores a Treviso, Allievi pedaleranno in Brianza

I ragazzi del team brianzolo presieduto da Ivano Maino cercheranno di cogliere in provincia di Treviso quel piazzamento che è mancato per poco nella Novara – Suno.

13 jrs biassono con vanotti e pusateri foto berry

Domenica 14 aprile gli Juniores di U.S. Biassono affronteranno una trasferta in Veneto, mentre gli Allievi pedaleranno sulle strade della Brianza.

La squadra diretta da Marco Tunesi e Angelo Colombo si schiererà alla partenza del “16° Trofeo Ristorante alla Colombera”, gara organizzata ad Altivole nel Trevigiano dalla A.S.D Postumia 73 Dino Liviero. Saranno 98 i chilometri da percorrere e lo start è previsto alle 14.00.

I ragazzi del team brianzolo presieduto da Ivano Maino cercheranno di cogliere in provincia di Treviso quel piazzamento che è mancato per poco nella Novara – Suno di settimana scorsa, quando il monticellese Giacomo Villa terminò tredicesimo.

Per gli Allievi questa settimana l’impegno è molto vicino a casa: a Correzzana. Il piccolo centro brianzolo ospita domenica la trentacinquesima edizione del “Trofeo G.S. Correzzana” valevole anche come prima prova del “Giro di Monza e Brianza per Allievi” (challenge in più prove vinta lo scorso anno da Daniel Ippona, portacolori di U.S. Biassono, ndr)

La gara, prevista in partenza alle 10.15 da via Principale a Correzzana vedrà gli atleti pedalare per 9 giri (6 da 4,9 chilometri e 3 più ampi caratterizzati dalla salita di Gerno, ndr) attraverso Correzzana, Campofiorenzo e Lesmo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.