
U.S. Biassono: Juniores a Treviso, Allievi pedaleranno in Brianza
Domenica 14 aprile gli Juniores di U.S. Biassono affronteranno una trasferta in Veneto, mentre gli Allievi pedaleranno sulle strade della Brianza.
La squadra diretta da Marco Tunesi e Angelo Colombo si schiererà alla partenza del “16° Trofeo Ristorante alla Colombera”, gara organizzata ad Altivole nel Trevigiano dalla A.S.D Postumia 73 Dino Liviero. Saranno 98 i chilometri da percorrere e lo start è previsto alle 14.00.
I ragazzi del team brianzolo presieduto da Ivano Maino cercheranno di cogliere in provincia di Treviso quel piazzamento che è mancato per poco nella Novara – Suno di settimana scorsa, quando il monticellese Giacomo Villa terminò tredicesimo.
Per gli Allievi questa settimana l’impegno è molto vicino a casa: a Correzzana. Il piccolo centro brianzolo ospita domenica la trentacinquesima edizione del “Trofeo G.S. Correzzana” valevole anche come prima prova del “Giro di Monza e Brianza per Allievi” (challenge in più prove vinta lo scorso anno da Daniel Ippona, portacolori di U.S. Biassono, ndr)
La gara, prevista in partenza alle 10.15 da via Principale a Correzzana vedrà gli atleti pedalare per 9 giri (6 da 4,9 chilometri e 3 più ampi caratterizzati dalla salita di Gerno, ndr) attraverso Correzzana, Campofiorenzo e Lesmo.