21 Aprile 2021 Segnala una notizia
U.S. Biassono: Juniores a Treviso, Allievi pedaleranno in Brianza

U.S. Biassono: Juniores a Treviso, Allievi pedaleranno in Brianza

11 Aprile 2019

Domenica 14 aprile gli Juniores di U.S. Biassono affronteranno una trasferta in Veneto, mentre gli Allievi pedaleranno sulle strade della Brianza.

La squadra diretta da Marco Tunesi e Angelo Colombo si schiererà alla partenza del “16° Trofeo Ristorante alla Colombera”, gara organizzata ad Altivole nel Trevigiano dalla A.S.D Postumia 73 Dino Liviero. Saranno 98 i chilometri da percorrere e lo start è previsto alle 14.00.

I ragazzi del team brianzolo presieduto da Ivano Maino cercheranno di cogliere in provincia di Treviso quel piazzamento che è mancato per poco nella Novara – Suno di settimana scorsa, quando il monticellese Giacomo Villa terminò tredicesimo.

Per gli Allievi questa settimana l’impegno è molto vicino a casa: a Correzzana. Il piccolo centro brianzolo ospita domenica la trentacinquesima edizione del “Trofeo G.S. Correzzana” valevole anche come prima prova del “Giro di Monza e Brianza per Allievi” (challenge in più prove vinta lo scorso anno da Daniel Ippona, portacolori di U.S. Biassono, ndr)

La gara, prevista in partenza alle 10.15 da via Principale a Correzzana vedrà gli atleti pedalare per 9 giri (6 da 4,9 chilometri e 3 più ampi caratterizzati dalla salita di Gerno, ndr) attraverso Correzzana, Campofiorenzo e Lesmo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi